Red Dead Online: Guida e Trucchi per vincere a Poker e fare soldi

    2

    mini guida16:12, 15 Maggio 2019

    Red Dead Online: Guida e Trucchi per vincere a Poker e fare soldi

    Finalmente Red Dead Online è uscito dalla Beta, introducendo al suo interno nuove attività come il Poker. In questa mini-guida vi daremo alcuni consigli utili per vincere a Poker e fare soldi nella modalità online di Red Dead Redemption 2.

    Red Dead Online: come vincere nella modalità Niente Sprechi (Battle Royale)
    mini guida16:42, 2 Gennaio 2019

    Red Dead Online: come vincere nella modalità Niente Sprechi (Battle Royale)

    Niente Sprechi si presenta come la modalità in stile Battle Royale di Red Dead Online, dove i giocatori sono chiamati a cavarsela solo con l'arco e una manciata di frecce. Di seguito vi daremo alcuni consigli utili per aumentare le vostre probabilità di sopravvivenza e vincere le partite.

    Red Dead Online: Guida all'Oro, a cosa serve e come ottenerlo

    3

    mini guida15:24, 12 Dicembre 2018

    Red Dead Online: Guida all'Oro, a cosa serve e come ottenerlo

    Oltre a riempirsi le tasche di soldi, i pistoleri di Red Dead Online possono arricchirsi andando a caccia dell'oro. Questa valuta in-game permette di acquistare alcuni oggetti senza la necessità di livellare il proprio personaggio: di seguito vi spieghiamo come accumularla.

    Come completare al 100% le missioni della storia di Red Dead Online
    mini guida17:03, 11 Dicembre 2018

    Come completare al 100% le missioni della storia di Red Dead Online

    Vi siete portati avanti con la storia di Red Dead Online ma i vostri progressi si sono fermati al 75%? In questa mini-guida vi spiegheremo come completare tutte le missioni della storia disponibili nel gioco, portando i vostri progressi al 100%.

    Come ripristinare l'onore allo stato neutrale in Red Dead Online
    mini guida12:03, 8 Dicembre 2018

    Come ripristinare l'onore allo stato neutrale in Red Dead Online

    In base al vostro comportamento e alle vostre decisioni, l'onore del vostro personaggio di Red Dead Online oscillerà continuamente nel tempo. Se avete intenzione di ripristinarlo allo stato iniziale, esiste un'opzione che ve lo permette: vediamo come fare.

    Come trovare il Tesoro di Bard's Crossing in Red Dead Online
    mini guida17:49, 4 Dicembre 2018

    Come trovare il Tesoro di Bard's Crossing in Red Dead Online

    Come nell'avventura single player di Arthur Morgan, i giocatori di Red Dead Online possono mettersi alla caccia dei Tesori per riempire le loro tasche. In questa mini-guida vi spiegheremo come trovare il Tesoro di Bard's Crossing, mostrandovi i tre punti della mappa in cui può comparire.

    Red Dead Online: come ottenere 7200 Punti Esperienza in un'ora
    mini guida14:56, 4 Dicembre 2018

    Red Dead Online: come ottenere 7200 Punti Esperienza in un'ora

    Il vostro personaggio di Red Dead Online può aumentare di livello, permettendovi di sbloccare nuove armi e oggetti da sfruttare a vostro vantaggio. Per farlo dovrete guadagnare Punti Esperienza: in questa mini-guida vi spiegheremo come ottenerli nel modo più veloce possibile.

    Red Dead Online: Guida alle Armi migliori da usare in multiplayer
    mini guida14:36, 3 Dicembre 2018

    Red Dead Online: Guida alle Armi migliori da usare in multiplayer

    Le dure regole del Far West valgono anche in Red Dead Online, e per avere la meglio sui nemici dovrete munirvi delle armi migliori presenti nel gioco. In questa mini-guida vi parleremo delle bocche da fuoco più efficienti da usare in multiplayer.

    Red Dead Online: come guadagnare Soldi infiniti ripetendo le missioni

    5

    mini guida15:28, 30 Novembre 2018

    Red Dead Online: come guadagnare Soldi infiniti ripetendo le missioni

    Dopo avervi spiegato come ottenere i Lingotti d'Oro in Red Dead Online, in questa mini-guida vi parleremo di un metodo che consente di guadagnare 500 dollari nell'arco di 2.5 ore. L'operazione può essere ripetuta all'infinito fino ad accumulare la cifra desiderata.

    Red Dead Online Guida: come fare Soldi e trovare le Mappe del Tesoro
    mini guida16:25, 29 Novembre 2018

    Red Dead Online Guida: come fare Soldi e trovare le Mappe del Tesoro

    Come visto nell'avventura di Arthur Morgan, anche in Red Dead Online avere le tasche piene semplifica la vita. In questa mini-guida vi daremo qualche consiglio utile per fare soldi nel gioco, accumulando una buona quantità di dollari in breve tempo.

    Red Dead Online: come giocare con gli amici e invitare altri utenti

    3

    mini guida09:11, 28 Novembre 2018

    Red Dead Online: come giocare con gli amici e invitare altri utenti

    Con l'arrivo della Beta di Red Dead Online, i giocatori possono muovere i primi passi nella modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2. Di seguito vi spiegheremo giocare in compagnia dei vostri amici, e come invitare gli altri utenti alla vostra partita.