Resident Evil 2: Guida e Strategie per completare la modalità Tofu

    1

    mini guida16:58, 5 Febbraio 2019

    Resident Evil 2: Guida e Strategie per completare la modalità Tofu

    Avete sbloccato la modalità Tofu Survivor nel remake di Resident Evil 2 e volete portarla a termine? Dal momento che si tratta di una sfida molto impegnativa, abbiamo deciso di proporvi una mini-guida con alcuni consigli utili per riuscire nell'impresa.

    Resident Evil 2: Guida e Trucchi per ottenere il Grado S+

    24

    mini guida16:06, 4 Febbraio 2019

    Resident Evil 2: Guida e Trucchi per ottenere il Grado S+

    Se volete confrontarvi con la sfida più impegnativa di Resident Evil 2, potete provare a terminare la campagna ottenendo il Grado S+, così da sbloccare le Armi con munizioni infinite. In questa mini-guida vi daremo alcuni consigli utili per riuscire nell'impresa.

    Resident Evil 2: come ottenere la Magnum e la mitraglietta MQ11

    1

    mini guida16:04, 1 Febbraio 2019

    Resident Evil 2: come ottenere la Magnum e la mitraglietta MQ11

    Durante la prima run di Resident Evil 2 potrete ottenere la Magnum (giocando nei panni di Leon) o la mitraglietta MQ11 (giocando con Claire), due armi molto efficaci contro gli zombie. In questa mini-guida vi spiegheremo come sbloccarle risolvendo il puzzle dell'Aula d'Arte con il Libro Rosso.

    Resident Evil 2: come ottenere i Medaglioni della Statua della Dea

    2

    mini guida14:35, 31 Gennaio 2019

    Resident Evil 2: come ottenere i Medaglioni della Statua della Dea

    Se volete esplorare in lungo e in largo la mappa di Resident Evil 2, dovrete prima entrare in possesso dei tre medaglioni della Statua della Dea, la scultura presente nella stazione di polizia. In questa mini-guida vi spiegheremo cosa fare per ottenerli.

    Resident Evil 2: come ottenere le Armi con munizioni infinite

    23

    mini guida14:49, 30 Gennaio 2019

    Resident Evil 2: come ottenere le Armi con munizioni infinite

    Completando alcuni obiettivi specifici, nel remake di Resident Evil 2 è possibile sbloccare alcune armi con munizioni infinite come il Lanciarazzi ATM-4 e la Pistola Samurai Edge. Di seguito vi spieghiamo tutto quello che c'è da sapere per ottenerle.

    Resident Evil 2: come sbloccare la modalità Tofu Survivor

    11

    mini guida14:48, 29 Gennaio 2019

    Resident Evil 2: come sbloccare la modalità Tofu Survivor

    Il nuovo remake di Resident Evil 2 disponibile su PS4, Xbox One e PC include la modalità extra Tofu Survivor. In questa mini-guida vi spieghiamo in cosa consiste e come è possibile sbloccarla all'interno del gioco.

    Resident Evil 2: come ottenere Fucile a Pompa e Lanciagranate

    2

    mini guida12:30, 29 Gennaio 2019

    Resident Evil 2: come ottenere Fucile a Pompa e Lanciagranate

    La vostra capacità di sopravvivere in Resident Evil 2 dipenderà dalle armi in vostra dotazione. In questa mini-guida vi spiegheremo come trovare il Fucile a Pompa e il Lanciagranate, due delle migliori armi ottenibili nelle prime fasi dell'avventura.

    Resident Evil 2: la guida alle Erbe e alle Ricette

    2

    mini guida11:21, 28 Gennaio 2019

    Resident Evil 2: la guida alle Erbe e alle Ricette

    Come visto nel gioco originale, anche nel remake di Resident Evil 2 dovrete sfruttare tutte le risorse a vostra disposizione per sopravvivere all'apocalisse zombie. In questa mini-guida vi parleremo delle Erbe, spiegandovi a cosa servono e come è possibile combinarle per ottenere effetti benefici.

    Resident Evil 2 Guida: come vincere nella modalità The 4th Survivor

    2

    mini guida11:50, 27 Gennaio 2019

    Resident Evil 2 Guida: come vincere nella modalità The 4th Survivor

    Anche il remake di Resident Evil 2 include la modalità bonus The 4th Survivor, disponibile dopo aver terminato le campagne di Leon e Claire con una valutazione pari ad A. Di seguito vi daremo alcuni consigli utili per vincere in questa modalità extra.

    Resident Evil 2: Leon o Claire, con quale personaggio iniziare? spoiler

    36

    notizia14:34, 25 Gennaio 2019

    Resident Evil 2: Leon o Claire, con quale personaggio iniziare?

    Come visto nella versione originale del gioco, anche nel remake di Resident Evil 2 è possibile affrontare l'avventura nei panni di Leon o Claire. Con quale dei due personaggi conviene iniziare la campagna? Quali differenze comporta? Scopriamolo insieme in questa mini-guida.