Resident Evil 7 Not A Hero: Guida alla sopravvivenza
    mini guida16:16, 15 Dicembre 2017

    Resident Evil 7 Not A Hero: Guida alla sopravvivenza

    Not A Hero è il nuovo DLC di Resident Evil VII protagonista Chris Redfield: in Nessun Eroe dovrete trovare i tre soldati dispersi e uccidere Lucas, di seguito alcuni consigli utili. Attenzione, la guida contiene spoiler sulla trama e sul combattimento finale, se non volete anticipazioni potete interrompere qui la lettura.

    Resident Evil 7: Guida alla soluzione di tutte le videocassette nascoste
    mini guida15:26, 3 Febbraio 2017

    Resident Evil 7: Guida alla soluzione di tutte le videocassette nascoste

    Resident Evil 7 vi permette di rivivere la storia di alcune tra le vittime della famiglia Baker attraverso delle speciali videocassette sparse per l’area di gioco. Ciò vi permette di accedere a diversi indizi riguardanti la posizione di determinati oggetti presenti all'interno della casa o, ancora, venire a conoscenza di interessanti informazioni che vi aiuteranno a risolvere i puzzle e gli enigmi.

    Resident Evil 7: dove trovare le quattro Videocassette VHS nascoste

    3

    mini guida10:30, 1 Febbraio 2017

    Resident Evil 7: dove trovare le quattro Videocassette VHS nascoste

    Resident Evil 7 presenta quattro diverse videocassette, nascoste all’interno della grottesca abitazione. Come già visto nella demo, queste VHS vi permettono di rivivere la storia di alcune tra le vittime della famiglia Baker, facendovene assumere momentaneamente le sembianze.

    Resident Evil 7 per PC: come risolvere i principali problemi tecnici

    10

    mini guida16:37, 31 Gennaio 2017

    Resident Evil 7 per PC: come risolvere i principali problemi tecnici

    Resident Evil 7 ha riscosso un grande successo a livello di critica e pubblico, tuttavia, la versione PC del titolo presenta alcuni problemi che potrebbero minare l’esperienza di gioco. Abbiamo perciò realizzato una guida che vi aiuterà a risolvere i crash e gli errori più comuni della versione PC del nuovo survival horror di Capcom.

    Resident Evil 7: come sbloccare tutti i finali (Spoiler)
    mini guida10:45, 28 Gennaio 2017

    Resident Evil 7: come sbloccare tutti i finali (Spoiler)

    Resident Evil 7 propone al giocatore due diversi finali, influenzati da un'importante scelta effettuata dal protagonista verso la fine dell’avventura, ciascuno dei quali è collegato ad uno speciale Trofeo nascosto. ATTENZIONE: la guida conterrà diversi spoiler, perciò valutate bene se proseguire o meno nella lettura.

    Resident Evil 7: come ottenere il trofeo Fuori Prima del Dessert (Spoiler)
    mini guida14:11, 27 Gennaio 2017

    Resident Evil 7: come ottenere il trofeo Fuori Prima del Dessert (Spoiler)

    Se avete consultato la lista trofei di Resident Evil 7 ne avrete certamente notato uno d'argento molto interessante, denominato Fuori Prima del Dessert. Di seguito, le indicazioni utili per sbloccare il trofeo. Attenzione: la guida contiene enormi spoiler sulla trama del gioco.

    Resident Evil 7: dove trovare tutte le Monete Antiche
    mini guida12:20, 26 Gennaio 2017

    Resident Evil 7: dove trovare tutte le Monete Antiche

    Resident Evil 7 è il nuovo episodio della celebre serie horror di Capcom, attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il titolo presenta numerosi collezionabili e, tra questi, particolare importanza rivestono le Monete Antiche, oggetti finalizzati all’acquisto di nuove armi e potenziamenti per il protagonista del gioco.

    Resident Evil 7: dove trovare il fucile a pompa (Attenzione: Spoiler)

    4

    mini guida09:30, 25 Gennaio 2017

    Resident Evil 7: dove trovare il fucile a pompa (Attenzione: Spoiler)

    Come in ogni buon survival horror che si rispetti, anche in Resident Evil VII Biohazard è presente il fucile a pompa, di fatto una delle migliori armi in assoluto per sbarazzarsi di zombie, mostri e altre creature che infestano la casa dei Baker. Ecco dove trovare e come ottenere il fucile a pompa. Attenzione: la guida potrebbe contenere spoiler.

    Resident Evil 7: obiettivi e trofei del gioco (Attenzione: Spoiler)

    10

    mini guida12:17, 18 Gennaio 2017

    Resident Evil 7: obiettivi e trofei del gioco (Attenzione: Spoiler)

    Resident Evil 7 è il nuovo episodio della celebre serie horror di Capcom, in arrivo il prossimo 24 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di recente, sono trapelati i trofei del gioco che riportiamo di seguito, con nomi e descrizioni tradotte in italiano.

    Guida ai finali e ai segreti della demo di Resident Evil 7

    3

    mini guida11:22, 24 Settembre 2016

    Guida ai finali e ai segreti della demo di Resident Evil 7

    La demo di Resident Evil 7 accompagna i giocatori già da alcuni mesi, esattamente da subito dopo l’annuncio durante la conferenza Sony dello scorso E3. Recentemente però Capcom ha pubblicato un corposo aggiornamento che introduce nuovi finali e segreti da scoprire.