Valheim: dove cercare il ferro e come costruire l'equipaggiamento
    mini guida 17:30, 11 Marzo 2021

    Valheim: dove cercare il ferro e come costruire l'equipaggiamento

    Il ferro è una risorsa molto importante nel mondo di Valheim, necessaria per fabbricare le prime armi e armature prima di proseguire nell'avventura. Dopo aver creato la prima fonderia e aver affrontato The Elder, non vi resta altro da fare che esplorare le paludi in cerca della materia prima.

    Valheim: come costruire un portale per il viaggio rapido
    mini guida 08:53, 18 Febbraio 2021

    Valheim: come costruire un portale per il viaggio rapido

    Il mondo di gioco di Valheim, il nuovo survival multigiocatore in accesso anticipato che sta diventando il nuovo fenomeno di Steam, è molto vasto e pieno di pericoli, dunque torna utile un modo per viaggiare velocemente al suo interno.

    Valheim, trucchi: come duplicare equipaggiamento e risorse
    mini guida 19:04, 17 Febbraio 2021

    Valheim, trucchi: come duplicare equipaggiamento e risorse

    Siete stanchi delle lunghe sessioni di farming in Valheim e avete un bisogno disperato di metalli preziosi o di risorse per la sopravvivenza? Allora potreste fare un piccolo strappo alla regola e sfruttare un semplice sistema grazie al quale è possibile duplicare qualsiasi tipo di oggetto nel survival game targato Iron Gate AB.

    Valheim: trucchi e consigli per migliorare il framerate
    mini guida 20:39, 16 Febbraio 2021

    Valheim: trucchi e consigli per migliorare il framerate

    Sebbene Valheim stia spopolando su Steam da due settimane, il survival game targato Iron Gate AB non è stato ottimizzato in maniera perfetta e sono in moltissimi i giocatori che, pur utilizzando un PC con processori e schede grafiche di ultima generazione, non riescono a tenere un framerate stabile.

    Valheim: come evocare e sconfiggere The Elder, il secondo boss
    mini guida 21:51, 15 Febbraio 2021

    Valheim: come evocare e sconfiggere The Elder, il secondo boss

    Se state giocando a Valheim, il nuovo fenomeno su Steam, e dopo aver sconfitto il primo boss non avete idea di come proseguire, in questa guida vi sveleremo tutti i passaggi da seguire per affrontare il mostruoso The Elder.

    Valheim: guida ai migliori seed per trovare facilmente oro, rame e boss
    mini guida 17:43, 14 Febbraio 2021

    Valheim: guida ai migliori seed per trovare facilmente oro, rame e boss

    State giocando a Valheim e avete bisogno di nuovi metodi per accumulare rapidamente risorse preziose o per trovare facilmente i boss? Allora potreste decidere di creare un nuovo mondo utilizzando uno dei seed che consentono di generare mappe in cui oggetti e personaggi sono molto più semplici da reperire.

    Valheim: come evocare e sconfiggere Eikthyr, il primo boss
    mini guida 18:59, 12 Febbraio 2021

    Valheim: come evocare e sconfiggere Eikthyr, il primo boss

    Se siete uno dei tantissimi giocatori che hanno acquistato Valheim, il nuovo survival game disponibile esclusivamente su Steam in accesso anticipato, potreste aver bisogno d'aiuto per comprendere come evocare e sconfiggere il primo boss del gioco.