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Watch Dogs 2 - Intervista a Danny Belanger
Abbamo intervistato Danny Belanger, Game Director presso Ubisoft Montreal: Danny ci ha spiegato più nel dettaglio quello che potremo aspettarci da Watch Dogs 2, uno dei titoli più attesi dell'anno.
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Abbamo intervistato Danny Belanger, Game Director presso Ubisoft Montreal: Danny ci ha spiegato più nel dettaglio quello che potremo aspettarci da Watch Dogs 2, uno dei titoli più attesi dell'anno.
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Durante l'E3 di Los Angeles abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Brian Pape, Senior Staff Artist di Sony Bend, studio attualmente al lavoro su Days Gone per PlayStation 4.
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Grazie a nintendo abbiamo avuto l'opportunità di fare quattro chiacchiere con il producer di Monster Hunter X generations. Nel nostro articolo trovate tutte le curiosità relative all'ultimo capitolo della saga!
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Invitati negli uffici di Kotch Media a Milano, abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere in compagnia di Shuichi Kobayashi, producer dell'atteso Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness.
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In attesa di poter provare le novità dell'aggiornamento di aprile di Destiny per dare un giudizio sugli aggiornamenti pensati dal team di Seattle, abbiamo potuto scambiare quattro chiacchiere con Deej, eccentrico community manager di Bungie.
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Abbiamo passato qualche minuto con Hajime Tabata, a cui abbiamo chiesto di entrare nel merito delle meccaniche di Final Fantasy XV, spiegandoci come sarà il sistema di combattimento e quali meccanismi regoleranno la crescita dei personaggi.
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Siamo volati fino in Qatar, per assistere alla giornata inaugurale del campionato di MotoGP e scambiare quattro chiacchiere con il game designer della nuova edizione del videogioco ufficiale.
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In occasione della cerimonia di premiazione del Drago d'Oro 2016, abbiamo avuto modo di intervistare Konrad Tomaszkiewicz, Game Director del progetto The Witcher 3 Wild Hunt.
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In occasione della presentazione di DIRT Rally per PlayStation 4 e Xbox One, abbiamo fatto quattro chiacchiere con Paul Coleman, responsabile del nuovo simulatore di rally made in Codemasters.
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In occasione dell’uscita della versione su disco abbiamo fatto quattro chiacchiere con Barbet e Koch, i co-direttori dell’avventura di Max e Chloe, per scoprire i retroscena sullo sviluppo ed il loro punto di vista sulla narrazione interattiva.
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All'evento Preview di Londra, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Maxime Beland, creative director del team Ubisoft Toronto e “signore delle bestie” del nuovo Far Cry Primal.
Stefano Cozzi, Community Manager italiano di Riot Games, risponde alle nostre domande sullo stato dell'arte del MOBA più giocato, sulle prospettive future e sul panorama degli e-Sport.
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Durante la BlizzCon che si è tenuta lo scorso weekend ad Anaheim, in California, abbiamo intervistato John Hodgson, Technical Designer responsabile dell'acclamato MOBA di casa Blizzard.
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Un lunga chiacchierata con Scott Mercer (Senior Game Designer) e Bill Petras (Art Director), due figure chiave per quanto riguarda lo sviluppo del nuovo FPS di Blizzard, in uscita su PC e console la prossima primavera.
Durante la BlizzCon 2015 abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Dave Kosak, Chief Product Manager dell'MMO più popolare del mondo, da cui sarà tratto anche un film in uscita nel 2016.
In occasione del lancio della seconda espansione del popolare RTS targato Blizzard, vi proponiamo l'intervista allo Chief Producer Tim Morten realizzata in occasione della BlizzCon 2015.
Alla BlizzCon di Anaheim, abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Eric Dodds, Game Director del popolarissimo gioco di carte, e Yong Woo, Senior Game Producer del progetto.
Jason Voorhees sta per tornare sui nostri schermi con un nuovo videogioco: per l'occasione abbiamo intervistato il regista Sean S. Cunningham, il makeup artist Tom Savini il compositore Harry Manfredi e l'attore Kane Hodder.
Abbiamo intervistato Randy Varnell, direttore creativo del nuovo titolo di Gearbox Software, in uscita a febbraio. Randy ci ha svelato alcuni dettagli interessanti sulla nascita, lo sviluppo e il futuro del gioco.
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Durante l'evento European Road to BlizzCon 2015 abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Geoff Goodman, uno degli ideatori del nuovo attesissimo titolo Blizzard.
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Will Byles, Creative Director dell'horror in uscita su PlayStation 4, ci svela qualche retroscena sullo sviluppo e risponde alle domande degli utenti. Pronti ad entrare in quella casa nel bosco?
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Abbiamo chiacchierato con Keiji Inafune, creatore di Megaman e Mighty N.9, che ci ha spiegato perché il Giappone è destinato al fallimento e Kojima starà meglio da solo che male accompagnato.
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Durante la Gamescom in corso abbiamo avuto modo di intervistare il gameplay director Patrick Fortier: la saga concepita da Warren Spector non potrebbe essere in mani migliori che in quelle di Eidos Montreal.
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Quattro chiacchiere con il creative director di Remedy Entertainment, per parlare di uno dei titoli più attesi di questa Gamescom, in uscita la prossima primavera esclusivamente su Xbox One.
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Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Jason Graves, compositore di colonne sonore videoludiche al lavoro sulle musiche di Until Dawn.
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