Interviste videogiochi - Pagina 18

Ultime Interviste

Watch Dogs 2 - Intervista a Danny Belanger

2

intervista 22 Giugno 2016

Watch Dogs 2 - Intervista a Danny Belanger

Abbamo intervistato Danny Belanger, Game Director presso Ubisoft Montreal: Danny ci ha spiegato più nel dettaglio quello che potremo aspettarci da Watch Dogs 2, uno dei titoli più attesi dell'anno.

Days Gone - Intervista a Brian Pape

21

intervista 15 Giugno 2016

Days Gone - Intervista a Brian Pape

Durante l'E3 di Los Angeles abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Brian Pape, Senior Staff Artist di Sony Bend, studio attualmente al lavoro su Days Gone per PlayStation 4.

Monster Hunter Generations - Intervista a Shintaro Kojima

7

intervista 18 Maggio 2016

Monster Hunter Generations - Intervista a Shintaro Kojima

Grazie a nintendo abbiamo avuto l'opportunità di fare quattro chiacchiere con il producer di Monster Hunter X generations. Nel nostro articolo trovate tutte le curiosità relative all'ultimo capitolo della saga!

Star Ocean 5 - Intervista a Shuichi Kobayashi

4

intervista 16 Maggio 2016

Star Ocean 5 - Intervista a Shuichi Kobayashi

Invitati negli uffici di Kotch Media a Milano, abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere in compagnia di Shuichi Kobayashi, producer dell'atteso Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness.

Destiny - Update di Aprile: Quattro chiacchiere con Deej

9

intervista 12 Aprile 2016

Destiny - Update di Aprile: Quattro chiacchiere con Deej

In attesa di poter provare le novità dell'aggiornamento di aprile di Destiny per dare un giudizio sugli aggiornamenti pensati dal team di Seattle, abbiamo potuto scambiare quattro chiacchiere con Deej, eccentrico community manager di Bungie.

Final Fantasy XV - Intervista al Team di Sviluppo

5

intervista 1 Aprile 2016

Final Fantasy XV - Intervista al Team di Sviluppo

Abbiamo passato qualche minuto con Hajime Tabata, a cui abbiamo chiesto di entrare nel merito delle meccaniche di Final Fantasy XV, spiegandoci come sarà il sistema di combattimento e quali meccanismi regoleranno la crescita dei personaggi.

DiRT Rally

17

intervista 2 Febbraio 2016

DiRT Rally

In occasione della presentazione di DIRT Rally per PlayStation 4 e Xbox One, abbiamo fatto quattro chiacchiere con Paul Coleman, responsabile del nuovo simulatore di rally made in Codemasters.

Life is Strange

10

intervista 20 Gennaio 2016

Life is Strange

In occasione dell’uscita della versione su disco abbiamo fatto quattro chiacchiere con Barbet e Koch, i co-direttori dell’avventura di Max e Chloe, per scoprire i retroscena sullo sviluppo ed il loro punto di vista sulla narrazione interattiva.

Far Cry Primal

3

intervista 14 Dicembre 2015

Far Cry Primal

All'evento Preview di Londra, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Maxime Beland, creative director del team Ubisoft Toronto e “signore delle bestie” del nuovo Far Cry Primal.

League of Legends - Intervista a Stefano Cozzi
intervista 26 Novembre 2015

League of Legends - Intervista a Stefano Cozzi

Stefano Cozzi, Community Manager italiano di Riot Games, risponde alle nostre domande sullo stato dell'arte del MOBA più giocato, sulle prospettive future e sul panorama degli e-Sport.

Overwatch

10

intervista 12 Novembre 2015

Overwatch

Un lunga chiacchierata con Scott Mercer (Senior Game Designer) e Bill Petras (Art Director), due figure chiave per quanto riguarda lo sviluppo del nuovo FPS di Blizzard, in uscita su PC e console la prossima primavera.

World of Warcraft Legion
intervista 11 Novembre 2015

World of Warcraft Legion

Durante la BlizzCon 2015 abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Dave Kosak, Chief Product Manager dell'MMO più popolare del mondo, da cui sarà tratto anche un film in uscita nel 2016.

StarCraft 2 Legacy of the Void
intervista 11 Novembre 2015

StarCraft 2 Legacy of the Void

In occasione del lancio della seconda espansione del popolare RTS targato Blizzard, vi proponiamo l'intervista allo Chief Producer Tim Morten realizzata in occasione della BlizzCon 2015.

Hearthstone - Lega degli Esploratori
intervista 10 Novembre 2015

Hearthstone - Lega degli Esploratori

Alla BlizzCon di Anaheim, abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con Eric Dodds, Game Director del popolarissimo gioco di carte, e Yong Woo, Senior Game Producer del progetto.

Friday the 13th - The Game
intervista 10 Novembre 2015

Friday the 13th - The Game

Jason Voorhees sta per tornare sui nostri schermi con un nuovo videogioco: per l'occasione abbiamo intervistato il regista Sean S. Cunningham, il makeup artist Tom Savini il compositore Harry Manfredi e l'attore Kane Hodder.

Battleborn - Intervista a Randy Varnell
intervista 27 Ottobre 2015

Battleborn - Intervista a Randy Varnell

Abbiamo intervistato Randy Varnell, direttore creativo del nuovo titolo di Gearbox Software, in uscita a febbraio. Randy ci ha svelato alcuni dettagli interessanti sulla nascita, lo sviluppo e il futuro del gioco.

Overwatch - Intervista a Geoff Goodman

12

intervista 8 Ottobre 2015

Overwatch - Intervista a Geoff Goodman

Durante l'evento European Road to BlizzCon 2015 abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Geoff Goodman, uno degli ideatori del nuovo attesissimo titolo Blizzard.

Until Dawn

7

intervista 17 Agosto 2015

Until Dawn

Will Byles, Creative Director dell'horror in uscita su PlayStation 4, ci svela qualche retroscena sullo sviluppo e risponde alle domande degli utenti. Pronti ad entrare in quella casa nel bosco?

La fine del Giappone? - Intervista a Keiji Inafune

33

intervista 12 Agosto 2015

La fine del Giappone? - Intervista a Keiji Inafune

Abbiamo chiacchierato con Keiji Inafune, creatore di Megaman e Mighty N.9, che ci ha spiegato perché il Giappone è destinato al fallimento e Kojima starà meglio da solo che male accompagnato.

Deus Ex Mankind Divided - Intervista a Patrick Fortier

7

intervista 7 Agosto 2015

Deus Ex Mankind Divided - Intervista a Patrick Fortier

Durante la Gamescom in corso abbiamo avuto modo di intervistare il gameplay director Patrick Fortier: la saga concepita da Warren Spector non potrebbe essere in mani migliori che in quelle di Eidos Montreal.

Quantum Break - Intervista a Sam Lake

15

intervista 5 Agosto 2015

Quantum Break - Intervista a Sam Lake

Quattro chiacchiere con il creative director di Remedy Entertainment, per parlare di uno dei titoli più attesi di questa Gamescom, in uscita la prossima primavera esclusivamente su Xbox One.

Until Dawn - Intervista a Jason Graves

5

intervista 27 Luglio 2015

Until Dawn - Intervista a Jason Graves

Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Jason Graves, compositore di colonne sonore videoludiche al lavoro sulle musiche di Until Dawn.