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Like A Dragon Ishin: l'amore per l'Occidente, nuove armi e combat system
Abbiamo avuto l'occasione di chiacchierare con il responsabile di Like a Dragon, in occasione di un evento stampa dedicato alla riedizione di Ishin!
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Abbiamo avuto l'occasione di chiacchierare con il responsabile di Like a Dragon, in occasione di un evento stampa dedicato alla riedizione di Ishin!
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Abbiamo intervistato l'Advanced Game Designer di Hogwarts Legacy, che ci ha raccontato la filosofia della produzione di Avalanche Software.
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Abbiamo intervistato Robert Bagratuni, Game Director di Atomic Heart: ecco cosa ci ha svelato su storia e caratteristiche dell'atteso "BioShock russo".
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Abbiamo intervistato in esclusiva italiana gli sviluppatori di Crime Boss Rockay City, lo shooter in Unreal Engine con un cast stellare.
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Abbiamo avuto il piacere di intervistare Manuel Capitani, Senior Character Artist italiano che ha contribuito a tante produzioni di spessore.
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I ragazzi di Mad Head Games puntano ad affascinare i giocatori con un'ambientazione fantascientifica e meccaniche da sparatutto ragionato.
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Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il team di Genshin Impact, ci hanno parlato della traduzione in italiano e della versione 3.3 uscita a dicembre.
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Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Yoshitaka Amano, celebre artista e illustratore noto (anche) per il suo contributo alla serie Final Fantasy.
Abbiamo parlato con Steve Schnur, responsabile della divisione musicale di Electronic Arts e producer di numerose colonne sonore dei giochi EA.
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Abbiamo intervistato Naoki Yoshida e altri membri chiave di Square Enix al lavoro su Final Fantasy XVI per PS5: ecco cosa ci hanno raccontato.
Josef Fares è sicuro che It Takes Two avrà successo su Switch, ma ha parlato anche della sua carriera e del suo futuro professionale.
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Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Akira Yasuda, character designer di Star Ocean The Divine Force di Square Enix.
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Abbiamo intervistato Sam Barlow, già autore di Silent Hill Shattered Memories, Her Story e Telling Lies, e ci ha raccontato la nascita di Immortality.
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Il vasto open zone di Sonic Frontiers si mescola al gameplay classico della saga in un mix peculiare. Ce lo racconta Takashi Iizuka.
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In attesa che si scateni il Ragnarok, abbiamo parlato con Mihir Sheth, Lead Combat Designer del nuovo God of War per approfondire il combat system.
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Abbiamo intervistato Simone Chiocchetti, capitano del team PainTShock, uno dei team italiani più attivi sulla scena competitiva di Splatoon 3.
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Dopo il successo di Press Start, abbiamo intervistato Thalita Malagò di IIDEA, per discutere del futuro dell'associazione e della game industry italiana.
Abbiamo intervistato in esclusiva italiana il lead designer di Hotta Studios, Sky, che ci ha svelato numerosi dettagli sull'update 2.0 di Tower of Fantasy.
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Abbiamo intervistato Miles Jacobson, storico direttore di Sports Interactive, per farci raccontare tutte le novità su Football Manager 2023.
All'apertura dell'evento Press Start Student Conference, vi raccontiamo la nostra chiacchierata con il team di sviluppo italiano Milestone.
Nell'intervista a Ubisoft Milan si è parlato di Press Start, l'iniziativa di IIDEA, ma anche della struttura del team e della sua visione creativa.
Abbiamo avuto modo di intervistare i Macko Esports dopo la fine del loro viaggio negli EU Masters. Niente paura, perché si rifaranno presto!
Qual è lo stato dell'industria videoludica italiana e come si evolverà il medium nel futuro? Ne abbiamo parlato con lo studio Nacon di Milano.
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A pochi giorni dall'uscita di Overwatch 2 abbiamo scambiato quattro chiacchiere con il team di sviluppo del gioco Activision Blizzard.
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Abbiamo intervistato il Producer di Final Fantasy XIV in occasione dell'uscita della patch 6.2, che ci ha parlato anche dei suoi propositi per il futuro.
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