
2
Final Fantasy 14: come è cambiato lo sviluppo durante la pandemia
Il rapporto conflittuale con Slack, le nuove opportunità per gli sviluppatori e le conseguenze che ha avuto la pandemia su come si lavora in Square Enix.
2
Il rapporto conflittuale con Slack, le nuove opportunità per gli sviluppatori e le conseguenze che ha avuto la pandemia su come si lavora in Square Enix.
11
Uscito nel 2015 solo su Nintendo Wii U, Project Zero Maiden of Black Water arriva ora su PC e tutte le console PlayStation e Xbox.
1
Abbiamo intervistato, in esclusiva italiana, il Senior Creative Director e il Senior Gameplay Director di Guardians of the Galaxy.
4
Abbiamo scambiato due parole con Alexandru Rais, il Game Design Director del nuovo Tom Clancy's Ghost Recon Frontline.
Abbiamo intervistato le menti creative dietro lo sviluppo di questo Action RPG ispirato all'universo di Final Fantasy. Ecco cosa abbiamo scoperto.
2
Come è nato il sequel di Blue Reflection, una delle IP di Gust di maggior successo insieme ad Atelier? Ne abbiamo discusso con il producer del gioco.
8
Il team Unite101 ha doppiato Dark Souls Remastered in italiano e noi li abbiamo intervistati per saperne di più su questo progetto.
Abbiamo avuto l'opportunità, a pochi giorni dall'uscita, di scambiare quattro chiacchiere con gli sviluppatori. Ecco cosa ci hanno detto.
6
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con gli sviluppatori di Jurassic World Evolution 2, in uscita a novembre. Ecco cosa ci hanno raccontato.
Abbiamo parlato con gli sviluppatori di Arcadegeddon, il folle e colorato Roguelike disponibile in accesso anticipato.
3
La fiaba gotica di Zoink Games è pronta a sfidare il destino: prima della recensione, abbiamo intervistato il team di sviluppo di Lost in Random.
15
Abbiamo parlato in esclusiva con FromSoftware per scoprire alcuni dei retroscena sul gameplay dell'attesissimo Elden Ring, in arrivo a gennaio 2022.
3
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con la voce originale di T'Challa in Marvel's Avengers e con uno sceneggiatore Marvel.
2
Abbiamo potuto intervistare Marco Caputo, Brand Manager per D&D, a Wizards of the Coast. Ecco cosa ci ha raccontato su futuro di Dungeons & Dragons.
9
Abbiamo intervistato l'Ambasciatore Lorenzo Angeloni, che ci ha parlato dell'ambizioso videogioco dedicato alla scoperta delle regioni del nostro Paese.
Il peculiare battle royale targato Respawn ed EA sta nuovamente per espandersi. Vediamo le novità della nuova stagione estiva!
1
Abbiamo potuto scambiare quattro chiacchiere con Sypher, coach del team di Apex Legends di Machete Gaming e tra le giocatrici più forti in Europa.
Quattro chiacchiere con gli sviluppatori di Monster Hunter Stories 2, per approfondire direzione artistica, sistema di gioco e molto altro ancora.
Abbiamo intervistato i creatori del seguito di Youtubers Life, in uscita quest'anno per portarci dentro la vita di Youtuber e content creator!
3
Abbiamo avuto l'opportunità di chiacchierare con uno dei membri del team di Magic che si occupa del design: Aaron Forsythe
10
Abbiamo intervistato Mike Daly, Game Director di Insomniac Games, che ci ha parlato della saga e delle sue armi preferite.
73
Abbiamo intervistato il game director e il narrative director di Guerrilla per scoprire nuovi dettagli sul sequel di Horizon Zero Dawn per PS4 e PS5.
5
Abbiamo avuto l'occasione di intervistare gli sviluppatori di Beyond The Wire, sparatutto in prima persona attualmente in Early Access su Steam.
Abbiamo intervistato il team di sviluppo de L'Ira dei Druidi, che ci hanno raccontato i retroscena sulle fonti e sulla cultura irlandese.
17
Mike Daly, Game Director di Rift Apart, ci racconta tutto dell'episodio di Ratchet più ambizioso di sempre, con l'hardware di PS5 in mente e nel cuore.
Contenuti più Letti