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Stray: passione gatti, tra platform ed enigmi in una città futuristica
Abbiamo intervistato il producer di Stray, l'adorabile avventura che ci vedrà indossare i panni di un gattino sperduto in una città stile Cyberpunk.
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Abbiamo intervistato il producer di Stray, l'adorabile avventura che ci vedrà indossare i panni di un gattino sperduto in una città stile Cyberpunk.
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Abbiamo scambiato due chiacchiere con Tribute Games che ci ha raccontato interessanti dettagli su Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder's Revenge.
Il vincitore della Predator Race Cup 2021 ci ha raccontato la sua esperienza con i simracing e come è cambiata la sua percezione del genere.
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Veigar Bouius, product manager dello studio autore di MultiVersus: ecco cosa ci ha raccontato.
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Co-op, toni dell'avventura e costruzione di Santo Ileso: questi alcuni dei punti salienti della nostra chiacchierata con Volition su Saints Row.
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In vista dell'imminente lancio del World Update IX per Microsoft Flight Simulator, abbiamo avuto il piacere di intervistare Jorg Neumann di Microsoft.
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Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il CEO del team di sviluppo Rebound per scoprire tutte le novità di Tennis Manager 2022.
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In seguito al reveal di Dragonflight, abbiamo avuto l'opportunità di porre qualche domanda agli sviluppatori di Blizzard. Ecco cosa ci hanno raccontato.
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Come è nato l'erede spirituale di Suikoden e cosa possiamo aspettarci da questa produzione? Ne abbiamo parlato con il team di sviluppo.
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Abbiamo intervistato Leonard Menchiari, lo sviluppatore che assieme a Flying Wild Hog ha permesso a Trek to Yomi di venire alla luce.
Prima dell'inizio della competizione, abbiamo avuto l'opportunità di intervistare Laura Surace, Esports Communication and digital PM Ferrari.
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Abbiamo intervistato gli sviluppatori di Cosmic Clash, promettente progetto su Blockchain WAX. Ecco cosa ci hanno raccontato.
Gli sviluppatori de La Regina dei Sussurri ci hanno svelato numerosi retroscena su Savathun e altri aspetti dell'ultima espansione di Destiny 2.
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Abbiamo intervistato Andrew Shouldice, autore di Tunic: ecco cosa ci ha raccontato delle origini e caratteristiche del gioco in stile The Legend of Zelda.
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Babylon's Fall è uscito, per l'occasione abbiamo scambiato quattro chiacchiere con il game director e il producer del nuovo gioco PlatinumGames.
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La serie Phantom Breaker si appresta a fare il suo debutto in Occidente con la versione Omnia: ne parliamo con il produttore Masaki Sakari.
Farming Tales è un gioco su blockchain sviluppato da agricoltori italiani e che offre delle meccaniche molto interessanti.
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Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Georgi Popov, direttore della nuova attesa espansione di Assassin's Creed Valhalla.
Abbiamo fatto due chiacchiere con Shinichi Kameoka, leggendario art director della serie Mana e SaGa, in occasione del lancio di Egglia Rebirth.
Poco prima dell'inizio del 6 Invitational 2022, abbiamo potuto fare qualche domanda alla Cenerentola del gruppo: gli MNM Gaming. Ecco cosa ci hanno detto.
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Allontanatosi da CD Projekt RED, un gruppo di ex autori di The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 ha fondato Rebel Wolves, nuovo team al lavoro su UE5.
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Moss Book 2 uscirà in primavera e per l'occasione abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con il team di sviluppo.
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In vista dell'uscita di Atelier Sophie 2 The Alchemist of the Mysterious Dream abbiamo chiacchierato con il producer Junzo Hosoi.
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In occasione dell'annuncio della finestra di lancio di Atomic Heart, abbiamo potuto intervistare il team di sviluppo: ecco cosa ci ha raccontato Mundfish!
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Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Yasuyuki Oda, responsabile della serie The King of Fighters: ecco cosa ci ha raccontato.
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