Conosciamo Exeed eSports, la parola al general manager Maicol Massarenti
Abbiamo intervistato Maicol Massarenti, general manager di Exeed eSports, una delle eccellenze nel panorama videoludico competitivo italiano
Abbiamo intervistato Maicol Massarenti, general manager di Exeed eSports, una delle eccellenze nel panorama videoludico competitivo italiano
Abbiamo intervistato Massimiliano Rossi, Team Manager del Cagliari Calcio eSports, ci ha raccontato del nuovo progetto e del futuro degli eSport in Italia.
L'uscita della prima espansione del nuovo Anno di Hearthstone si avvicina e, per l'occasione, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Mike Donais.
4
Il segreto del ragazzo che, appena quindicenne, è riuscito a toccare il tetto del mondo? Ovviamente il tifo del papà!
1
Abbiamo intervistato il concept artist e il game designer di Insidia, scoprendo alcuni dettagli sul processo creativo del gioco.
Intervista a Riccardo "Reynor" Romiti, giovane campione dell'eSport italiano che sarà protagonista alle fasi finali WESG StarCraft 2 in Cina.
Durante gli Intel Extreme Masters abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Chris McKelvy, responsabile divisione eSport di Oculus.
Davanti a un boccale della miglior birra di Azeroth, abbiamo fatto una lunga chiacchierata con l'eSport Lead Manager di Hearthstone, Che Chou.
1
In occasione della nuova stagione competitiva di League of Legends, abbiamo intervistato uno dei Top Laner più abili nel circuito europeo.
4
Conosciamo meglio Daniele "Jiizuké" Di Mauro, il primo pro player italiano a partecipare alla European League of Legends Championship Series.
4
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Victor Magnuson, Senior Game Designer di Warhammer Vermintide 2: ecco cosa abbiamo scoperto sul gioco...
Nel corso di Milan Games Week abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Yonder, team italiano autore di Circle of Sumo e Red Rope Don't Fall Behind.
Durante l'ultiam edizione di Svilupparty abbiamo avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con gli autori del progetto The White Room.
Nel corso dei Daedalic Days di Amburgo, abbiamo avuto modo di intervistare Carsten Fichtelmann, fondatore di Daedalic Entertainment.
Durante lo Svilupparty 2017 abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Ivan Venturi, responsabile, tra gli altri, del Progetto Ustica.
6
Durante lo Svilupparty Beta Day abbiamo scambiato quattro chiacchiere con gli autori del videogioco di Bud Spencer e Terence Hill.
2
Abbiamo intervistato Ian Klose, creative director del team Deck13, che ci ha raccontato alcuni dettagli sul processo creativo alla base di The Surge.
2
The Elder Scrolls Legends è pronto al debutto: per l'occasione, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Pete Hines, Vicepresidente Marketing di Bethesda.
16
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con il narrative director di Vampyr, per scoprire nuove informazioni sul nuovo Action RPG di Dontnod.
Abbiamo intervistato lo sviluppatore Simon Mesnard, membro del collettivo artistico The Icehouse ed autore della serie fantascientifica The Black Cube.
2
Durante un meeting con Andy Wilson, produttore esecutivo di Hangar 13, ci è stata rivelata qualche interessante informazione sulla genesi di Mafia 3.
Abbiamo intervistato Marty Stratton, executive producer dello sparatutto firmato id Software. Ci ha raccontato i piani per il futuro.
5
Al Quakecon di Dallas abbiamo scambiato quattro chiacchiere con il team al lavoro su Prey, per scoprire qualche interessante dettaglio sul prodotto.
11
All'E3 di Los Angeles abbiamo avuto modo di intervistare Tim Willits, Creative Director di id Software, attualmente al lavoro su Quake Champions.
10
In occasione della cerimonia di premiazione del Drago d'Oro 2016, abbiamo avuto modo di intervistare Konrad Tomaszkiewicz, Game Director del progetto The Witcher 3 Wild Hunt.
Contenuti più Letti