EveryWeek le novità della settimana del 09/15 Maggio

Hitman Absolution, Soul Calibur 5, Brink, Ace Combat tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 15/05/2011

EveryWeek le novità della settimana del 09/15 Maggio
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana Squanre Enix e Io Interactive hanno annunciato lo sviluppo di Hitman Absolution, nuovo action game con protagonista Agente 47, Le nuove avventure del killer dal sangue freddo saranno disponibili nel corso del 2012: il protagonista dovrà  venire a capo di una cospirazione contro di lui, intraprendendo un lungo viaggio in solitaria alla ricerca della verità. Konami ha confermato i primi dettagli per PES 2012, il nuovo titolo dedicato al gioco del calcio in uscita il prossimo autunno. Il producer  Shingo ‘Seabass' Takatsuka ha promesso che l'edizione 2012 migliorerà molte caratteristiche del gameplay, con l'obiettivo di realizzare un'esperienza di gioco quanto più fedele alla realtà.Everyeye, inviata speciale alla conferenza "Level Up" di Namco Bandai vi ha proposto una serie di anteprime e hands-on sui nuovi titoli distribuiti prossimamente dal publisher: sulla nostra pagina speciale dedicata all'evento potete leggere gli articoli su Dark Souls, Soul Calibur V , Ridge Racer Unbounded , Ace Combat: Assault Horizon e Inversion.Recensito per voi Brink , il nuovo FPS multiplayer di Splash Damage: il titolo si presenta divertente per gli appassionati degli shooter online, ma la produzione poteva spingere maggiormente sulla campagna da interpretare in single player, incapace di offrire una storyline coinvolgente da far seguire al giocatore.


Xbox 360


PlayStation 3


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS/3DS


PlayStation Portable/ NGP


iPhone/iPod/iPad


Cinema/DVD


serial TV


anime/manga