EveryWeek le novità della settimana del 11/17 Luglio

RockSteady Studios, EA, Fifa 12, Pro Evolution Soccer 2012 tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 17/07/2011

EveryWeek le novità della settimana del 11/17 Luglio
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Warner Bros. e Rocksteady Studios hanno pubblicato questa settimana un nuovo trailer di Batman Arkham City: il filmato è dedicato all'Enigmista, acerrimo nemico dell'uomo pipistrello, che in questa nuova avventura proporrà una nuova serie di enigmi ed indovinelli da risolvere.THQ ha pubblicato un filmato gameplay di Metro: Last Light, nuovo FPS post-apocalittico. Il video, tratto dalla demo E3, ci mostra una sessione di gioco all'interno di un campo Reich.PopCap Games, studio creatore di Plants vs Zombie ed altri giochi casual molto popolari, è stata ufficialmente acquistata da Electronic Arts: il colosso dell'industria videoludica statunitense ha speso ben 750 milioni di dollari per portare a termine l'operazione.La redazione di Everyeye ha pubblicato le anteprime dei due titoli calcistici in arrivo in autunno: FIFA 12 - con uno sguardo alla modalità carriera - e Pro Evolution Soccer 2012 - con tutte le migliorie introdotte in questa nuova edizione.Non perdetevi inoltre l'hands-on di Resistance 3, Journey, e dell'ultima settimana della Beta multiplayer di Uncharted 3.Recensito infine Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2, la trasposizione videoludica dell'ultimo film dedicato al mago di Hogwarts. il titolo ha ricevuto purtroppo una sonora bocciatura: i discutibili tagli al gameplay, anche a fronte di alcune scelte sicuramente sensate, rendono l'avventura monotona dopo meno di una mezz'ora, costringendo il giocatore a ripetere pedissequamente le stesse azioni per l'intera durata.


Xbox 360


PlayStation 3


Nintendo Wii / Wii U


PC


Nintendo DS/3DS


PlayStation Portable/NGP


iPhone/iPod/iPad


Cinema/DVD


Serial TV


Anime/Manga