EveryWeek le novità della settimana del 13/19 Giugno

Dungeon Siege 3, Red Faction, Duke Nukem Forever tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 19/06/2011

EveryWeek le novità della settimana del 13/19 Giugno
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa setimana Everyeye vi ha proposto una serie di numerose anteprime e hands-on provenienti direttamente dall'E3 2011, l'evento dedicato ai videogame di Los Angeles, tenutosi dal 7 al 9 Giugno scorso. Vi ricordiamo che tutti gli approfondimenti e le news sono consultabili sulla nostra pagina evento dedicata, raggiungibile al seguente indirizzo. Di seguito trovate invece l'elenco degli ultimi  articoli pubblicati. Eveyeye ha inoltre recensito per voi gli ultimi software arrivati nei negozi: l'RPG di Obsidian  Dungeon Siege 3, l'action di THQ Red Faction: Armageddon, l'action platform Alice: Madness Returns, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D e Dead or Alive Dimensions su Nintendo 3DS. Valutato anche l'atteso Duke Nukem Forever: il titolo è esattamente come ci aspettavamo, non è nient'altro che un continuo fan service. Una produzione ricca di rimandi al passato e di gag al limite del buon gusto che solamente i fan sapranno apprezzare appieno.


Xbox 360


PlayStation 3


Nintendo Wii / Wii U


PC


Nintendo DS/3DS


PlayStation Portable/PS Vita


iPhone/iPod/iPad


Cinema/DVD


Serial TV


Anime/Manga