EveryWeek le novità della settimana del 15/21 Aprile

Dragon's Dogma, Tekken Tag Tournament 2, F1 2012 tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 21/04/2012

EveryWeek le novità della settimana del 15/21 Aprile
Articolo a cura di

EveryWeek - 15/21 Aprile Marzo - Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Di seguito ecco cosa ci ha offerto Everyeye dal 15 al 21 Aprile.

Multi

Anteprime:


News:
Electronic Arts ha annunciato oggi Crysis 3, nuovo FPS di Crytek. Il titolo è ambientato nel 2047, ed i giocatori prenderanno il controllo di Prophet, in cerca di vendetta dopo aver rivelato le vere intenzioni dietro le azioni della Cell Coporation, che ha costruito Nanocupole tra le sette meraviglie del Liberty Dome di New York.THQ e Vigil Games hanno annunciato oggi che l'uscita di Darksiders II è stato ufficialmente spostata in avanti. Il nuovo action adventure per Xbox 360, PS3 e PC non arriverà più nei negozi a Giugno, ma ad Agosto 2012. Il team di sviluppo ha deciso di prendersi un po' più di tempo per rifinire l'esperienza di gioco ed offrire un degno seguito al primo episodio della serie.l publisher Namco Bandai ed il team di sviluppo di City Interactive hanno confermato che Sniper: Ghost Warrior 2 sarà disponibile per PC, Xbox 360 e Ps3 il 21 Agosto 2012. Il titolo è il secondo shooter tattico della serie che ci permetterà di vestire i panni di un cecchino.

La Video Anteprima - Ghost Recon Future Soldier

Tutte le nostre videorecensioni sono disponibili su Everyeye.TV, sul nostro canale Youtube, e sul nostro podcast iTunes.

Xbox 360


Le uscite su XBLA

Questa settimana è uscito sullo store digital delivery di Xbox 360 Trials Evolution.
Maggiori informazioni: link.

PlayStation 3


Nintendo Wii / Wii U


PC


Le uscite su Steam

Tra i nuovi arrivi disponibili su Steam da questa settimana vi segnaliamo l'uscita di The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition, la nuova edizione dell'RPG di CD Project, e la versione desktop di Insanely Twisted Shadow Planet.
Maggiori informazioni: Link.

Nintendo DS / 3DS


Le uscite sugli store Nintendo

Su e-shop arriva Colors! 3D, l'applicazione grafica che permette di dipingere su più livelli. Disponibile anche il DSiWare Escape Trick Convenience Store. Infine, su WiiWare per Wii giunge Rush Rush Rally Racing.
Maggiori informazioni: Link.

PlayStation Portable/PS Vita


iPhone/iPod/iPad