EveryWeek le novità della settimana del 17/23 Ottobre

Devil May Cry HD, Soul Calibur 5, Batman Arkham City tra le novità della settimana dei videogiochi usciti questa settimana - 23/10/2011

EveryWeek le novità della settimana del 17/23 Ottobre
Articolo a cura di

EveryWeek - 17/23 Ottobre - Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Di seguito ecco cosa ci ha offerto Everyeye dal 17 al 23 Ottobre.

Multi

Capcom ha confermato l'arrivo ad inizio 2012 della Devil May Cry HD Collection, raccolta per PS3 e Xbox 360 che includerà i primi tre Devil May Cry, riproposti con grafica HD e supporto dei trofei e achievement.Bioware e EA hanno confermato che una demo/beta di Mass Effect 3 sarà disponibile a Gennaio 2012: la versione di prova conterrà un assaggio sia della campagna che delle missioni in co-op online, è igli acquirenti di Battlefield 3 avranno garantito l'accesso anticipato.Namco Bandai conferma Ezio Auditore come personaggio giocabile di Soul Calibur V: l'assassino di Assassin's Creed disporrà delle sue classime mosse all'interno dell'ultimo picchiaduro di Project Soul.RecensioniBatman Arkham City (Xbox 360, PlayStation 3): Con Batman: Arkham City Rocksteady giunge definitivamente alla consacrazione. Il titolo riprende quanto di buono aveva fatto Asylum ampliandolo a dismisura ed accompagnandolo con novità altrettanto riuscite e funzionali. 9.5/10.The Sims 3 Animali & Co (Xbox 360, PlayStation 3): The Sims 3: Animali & Co. è l'ennesimo degno rappresentante di una saga che ormai concede pochi dubbi e tante certezze. Anche su console, nonostante un'interfaccia più titubante e le continue schermate di caricamento, il team di sviluppo è riuscito a mantenere intatto il feeling del brand. 7/10.Nuclear Dawn (PC): InterWave Studios ha saputo accostare con abile maestria due generi molto diversi tra loro, il risultato è un FPS atipico con un gameplay solido e divertente che richiede tattica e strategia per poter sopravvivere. 8/10.Orcs Must Die! (Xbox Live, PSN, PC): Orcs Must Die è una graditissima sorpresa. Il mix tra tower defense e beat 'em up è riuscito grazie ad un confezionamento molto curato, uno stile accattivante e tanta tanta soddisfazione nello spaccare le teste dei verdi felloni. 8.2/10.Disgaea 4 (PS3): Disgaea 4: Pur capace di saziare l'appetito degli appassionati di strategici a turni con una mole di contenuti stupefacente, Disgaea 4 è facilmente schiacciato dal peso della sua cronica mancanza di innovazioni. 7/10.Spiderman: Edge of Time (Xbox 360, PlayStation 3): Edge of Time ricolloca Spiderman fra i supereroi più comuni. Quelli che vivono di Tie-In come tanti, sviluppati con poca convinzione, investimenti modesti e soprattutto senza alcuna verve creativa. 5.5/10.Ratchet & Clank: All 4 One (PS3): Ratchet & Clank: Tutti per Uno è un buon titolo cooperativo, che non propone soluzioni ardite ma si focalizza almeno sulla ostinata coordinazione fra giocatori. 7/10.Football Manager 2012 (PC): Football Manager 2012 è il manageriale di calcio definitivo. Migliore della versione dello scorso anno, più ricco e raffinato, raggiunge vette difficilmente equiparabili per qualsiasi altro che ne voglia mettere in discussione la leadership. 9/10.Anteprime:

News:

Xbox 360


PlayStation 3


Nintendo Wii / Wii U


PC


Nintendo DS/3DS


PlayStation Portable/PS Vita


iPhone/iPod/iPad


Cinema/DVD


Serial TV


Anime/Manga