EveryWeek le novità della settimana del 20/26 Dicembre

SBK 2011, Castlevana: Lords of Shadow, Portal 2 tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 26/12/2010

EveryWeek le novità della settimana del 20/26 Dicembre
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Electronic Arts ha annunciato questa settimana la data di lancio definitiva per Portal 2, il nuovo puzzle game/FPS sviluppato da Valve: il titolo, in arrivo per PS3, Xbox 360 e PC sarà disponibile nella seconda metà del mese di Aprile. Konami ha reso noto l'arrivo di due DLC per Castlevania: Lords of Shadow, l'action game della celebre saga dedicata a mostri e vampiri disponibile su Xbox 360 e PS3: i due pacchetti vedranno Gabriel affrontare nuove avventure e svelare alcuni particolari retroscena della storia e sul misterioso finale del gioco.Everyeye ha pubblicato per voi un'approfondita anteprima su SBK 2011, il nuovo titolo di corse motociclistiche realizzato dallo studio italiano di Milestone per Black Bean. Disponibile in primavera il titolo promette un gameplay affinato e graziato da un modello più preciso, senza contare un'IA finalmente degna di tal nome.


Xbox 360


PlayStation 3

Media Molecule ha ufficializzato in questa settimana la data di lancio europea di Little Big Planet 2: disponibile dalla metà di Gennaio, il titolo è una visione ancora più estesa del titolo originale, con un editor ancor più elaborato e una story mode resa ancor più entusiasmante grazie ad una trama ricca di nuovi  personaggi oltre al tenerissimo e immancabile Sackboy. Disponibile sulle nostre pagine l‘anteprima di Uncharted 3: scoprite le prime informazioni riguardanti trama e gameplay delle nuove imprese di Nathan Drake, alla ricerca di una misteriosa città perduta in mezzo al deserto di Rub Al Kali.


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable


iPhone / iPod / iPad


Tech


Cinema/DVD


Serial TV


Anime / Manga