EveryWeek le novità della settimana del 20/26 Settembre

Bioshock Infinite, Fifa 11, Dead Rising 2 tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 26/09/2010

EveryWeek le novità della settimana del 20/26 Settembre
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana arriva da Irrational Games il primo trailer gameplay per Bioshock Infinite, il nuovo episodio della serie ambientato nella città volante di Columbia. Nei panni dell'investigatore privato Broker DeWitt, la software house i mostra alcune fasi di gioco che ci vedono combattere tra le strade e le rotaie sospese in aria della insolita cittadina, con l'aiuto dei poteri della misteriosa ragazza che dovremo portare in salvo. Electronic Arts annuncia la data ufficiale della demo di Need for Speed: Hot Pursuit, nuovo episodio della serie di corse automobilistiche in arrivo a Novembre. La nostra redazione ha esaminato la demo presentata al TGS di El Shaddai, ambizioso action che fa del suo stile uno dei suoi punti di forza. Arriva nei negozi FIFA  11: sulle nostre pagine potete leggere l'attesa recensione, che vi svela tutte le caratteristiche introdotte dalla compagnia per l'edizione 2011. Arriva anche la recensione di Dead Rising 2, il nuovo episodio della serie creata da Capcom, che ci impegnerà nuovamente in numerose carneficine zombie all'interno di una città casinò.


Xbox 360

Per gli utenti Xbox 360, Remedy Studios ha annunciato la data di lancio di "The Wiriter", ultimo DLC per Alan Wake. Lo scrittore dovrà vedersela con una nuova realtà da incubo, e fronteggiare ancora una volta gli incubi che lo tormentano.


PlayStation 3

Media Molecule ha annunciato questa settimana il rinvio ufficiale di Little Big Planet 2  per PlayStation3. Il titolo, che offre un rinnovato editor per creare livelli non solo platform, ma di diversi generi videoludici, arriverà solo a Gennaio 2011.


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable


iPhone/iPod/iPad


Cinema/Blu-Ray


Serial TV


Anime/Manga