EveryWeek le novità della settimana 22/28 Agosto

Fallout New Vegas, Counter Strike, Mass Effect 3 tra le novità della settimana dei videogiochi usciti questa settimana - 28/08/2011

EveryWeek le novità della settimana 22/28 Agosto
Articolo a cura di

EveryWeek - 22/28 Agosto - Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Di seguito ecco cosa ci ha offerto Everyeye dall'22 al 28 Agosto 2011.

Multi

Bethesda ha annunciato la data di uscita del prossimo DLC di Fallout New Vegas,Lonesome Road: in questo add-on verremo contattati dall'originale Corriere Sei, un uomo di nome Ulysses che si era rifiutato di consegnare il Platinum Chip all'inizio del gioco. Valve ha rivelato nuovi dettagli e contenuti di Counter-Strike Global Offensive: il nuovo shooter tattico per XBLA, PSN e PC disporrà di tutte le mappe di Source, e la versione PS3 sarà compatibile con Steam, Move e con i comandi tramite mouse e tastiera. Square Enix ha parlato del suo nuovo motore grafico di prossima generazione, il Luminous Studio, che sarà compatibile con le DirectX 11. Bioware ha confermato il volto della nuova FemShep di Mass Effect 3: l'eroina comparirà insieme alla sua controparte maschile sulla Limited Edition del gioco.Questa settimana Everyeye ha continuato a fornivi nuove anteprime e hands-on dalla Gamescom di Colonia. Qui di seguito trovate alcuni articoli, ma non dimenticatevi che per il coverage completo potete consultare la nostra pagina dedicata all'evento.Recensito infine Deus Ex: Human Revolution, il nuovo RPG di Eidos Montreal: il titolo non delude ed anzi colpisce per la personalità prepotente di Adam Jensen; per lo squallore di un mondo tecnologico, moderno e decadente; per la capacità di trattare il conflitto morale con i giusti mezzi; ma soprattutto non si allontana dall'anima ambigua e affascinante che caratterizza l'intera saga.


Xbox 360


PlayStation 3


Nintendo Wii / Wii U


PC


Nintendo DS/3DS


PlayStation Portable/PS Vita


iPhone/iPod/iPad


Cinema/DVD


Serial TV


Anime/Manga