EveryWeek le novità della settimana 22/28 Novembre

Drive Unlimited 2 e Assassin's Creed Brotherhood tra le novità della settimana dei videogiochi usciti questa settimana - 28/11/2010

EveryWeek le novità della settimana 22/28 Novembre
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Durante questa settimana è arrivata la data di lancio europea per Test Drive Unlimited 2: il titolo di corse online di Atari arriverà  Febbraio per Xbox 360, PS3 e PC. Ubisoft annuncia l'arrivo a metà dicembre di un primo DLC completamente gratuito per Assassin's Creed: Brotherhood: una nuova modalità e una inedita mappa di gioco per la componente multiplayer. Activision ha pubblicato in rete un sito teaser denominato "Murder your Maker", relativo ad un nuovo progetto che sarà  annunciato agli Spike Videogame Awards 2010:: al momento un uomo calvo e di spalle e una sorta di mappa logica sullo sfondo sono gli unici elementi a nostra disposizione. Jade Raymond, la storica producer del primo Assassin's Creed ed ora a capo di Ubisoft Toronto, ha confermato in un video promozionale dello studio lo sviluppo di Splinter Cell 6 : nessuna informazione concreta sul titolo, ma l'intenzione della software house è quella di realizzare un titolo all'altezza della fama del franchise. Everyeye ha recensito per voi questa settimana Splatterhouse , rivisitazione dello storico brand splatter  per Sega Mega Drive, e Majin and The Forsaken Kingdom , la fiabesca avventura di Game Republic per Xbox 360 e PS3, ambientata in un regno decaduto: i due protagonisti, un ladro e una gigantesca creatura dovranno collaborare per superare le insidie e sconfiggere i nemici.


Xbox 360

Da Bethesda arrivano le prime informazioni per "Dead Money", il DLC di Fallout: New Vegas esclusivo per XBox 360: aumento di Level-cap e una serie di missioni all'ilterno di un resort-fortino.


PlayStation 3

Arriva da Everyeye la recensione ufficiale di Gran Turismo 5, l'atteso gioco di corse di Polyphony Digital, disponibile dallo scorso 24 Novembre: La spasmodica attesa sarà stata ripagata?


Nintendo Wii

Su Nintendo Wii è arrivato Disney Epic Mickey, la nuova avventura del topo più celebre di Disney, realizzata dal genio di Warren Spector: leggete la nostra recensione sulle nostre pagine!


PC


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable


iPhone / iPod / iPad


Tech


Cinema/DVD


Serial TV


Anime / Manga