EveryWeek le novità della settimana del 25/04 - 01/05

Assassin's Creed, Home Console, Driver: San Francisco tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 01/05/2011

EveryWeek le novità della settimana del 25/04 - 01/05
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana Nintendo ha annunciato l'arrivo nel 2012 di una nuova home console. Il nuovo hardware, al momento denominato Project Cafè, sarà svelato ufficialmente durante la conferenza stampa Nintendo in occasione dell'E3 2011.Ubisoft si appresta ad annunciare un nuovo titolo della serie Assassin's Creed. Revelations (questo il nome secondo un'immagine leaked apparsa in rete), sarà annunciato probabilmente durate la prossima settimana. Arrivano da diverse riviste cartacee nuove informazioni per Tomb Raider, il reboot della storica saga di avventure con protagonista l'avvenente Lara Croft. Ricordiamo che questo nuovo videogame, in sviluppo per Xbox 360 e PS3, vede protagonista una giovane Lara, una sopravvissuta ad un naufragio su un'isola misteriosa.Electronic Arts ha annunciato ufficialmente un nuovo episodio della serie Need for Speed. The Run ci farà farà vivere un'intensa corsa sulle quattro ruote, attraverso gli Stati Uniti d'America. Il titolo, oltre ad promettere un'esperienza adrenalinica, offrirà anche una storia coinvolgente e una grafica all'avanguardia, grazie all'uso del motore grafico Frostbyte 2.0, lo stesso utilizzato in Battefield 3.Rimanendo in tema, la redazione di Everyeye ha pubblicato una nuova anteprima di  Driver: San Francisco, il racing game di Ubisoft che giungerà sul mercato ad inizio Settembre. L'opera di Ubisoft Reflections sembra davvero in grado di riportare ai fasti iniziali una serie storica, puntando moltissimo su un concept che a molti -sulle prime- era apparso un azzardo, quando invece, pad alla mano, è risultato a tratti folgorante.Di seguito gli altri articoli e news pubblicati nel corso della settimana appena trascorsa.


Xbox 360


PlayStation 3


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS/3DS


PlayStation Portable/ NGP


iPhone/iPod/iPad


Cinema/DVD


serial TV


anime/manga