EveryWeek le novità della settimana del 27/09 - 3/10

NBA Elite 11, Nascar 2011, NFS: Hot Pursuit tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 03/10/2010

EveryWeek le novità della settimana del 27/09 - 3/10
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana arrivano le prime informazioni per "Undead Nightmare", il nuovo DLC di Red Dead Redempion: RockStar Game ha pubblicato infatti un primo trailer che mostra l'ambientazione horror di questo curioso ed interessante add-on. Electronic Arts posticipa invece il suo NBA Elite 11: atteso agli inizi del mese, il simulatore di Basket non ha al momento una nuova data di lancio. Rimanendo in ambito sportivo, Activision annuncia NASCAR 2011, titolo dedicato alla famosa serie di competizioni automobilistiche americane, in arrivo per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii. Ubisoft annuncia il remake in HD di Beyond Good & Evil: la celebre avventura creata da Michael Ancel arriverà l'anno prossimo in digital delivery per Xbox 360 e PS3, con grafica in alta definizione. La redazione di Everyey questa settimana vi ha offerto le anteprime di Need for Speed: Hot Pursuit, provato direttamente negli studi di Londra di Electronic Arts, e Medal of Honor sia la componente single player che multigiocatore. Anteprima anche per  Vanquish, che con la nuova demo ci mostra la modalità "Sfide" e ci rivela una profonda componente strategica per questo shooter in rrivo a fine mese. Tra le recensioni pubblicate vi segnaliamo quella di Pro Evolution Soccer 2011, il titolo di calcio di Konami, disponibile da inizio mese, e Guitar Hero: Warriors of Rock . il sesto episodio del gioco musicale di Activision.


Xbox 360

Arriva da Turn 10 l'annuncio di Forza Motorsport 3 Ultima Collection, la raccolta di tutti i DLC del simulatore di corse esclusivo per Xbox 360 che saranno venduti insieme al gioco agli inizi del 2011. Epic Games posticipa invece il suo Gears of War 3, non più atteso in primavera ma nel tardo 2011.


PlayStation 3

Sony Computer Entertaiment annuncia ufficialmente la GOTY Edition
di Uncharted 2, in arrivo in America a fine Ottobre: la nuova edizione
conterrà tutti i DLC rilasciati per il titolo ad un prezzo molto
vantaggioso.


Nintendo Wii

Per Nintendo Wii arriva la conferma del Wii Remote Plus, un nuovo modello di telecomando Wii con il Motion Plus Integrato. Sempre da Nintendo arriva la data di lancio ufficiale per Donkey Kong Country Returns,  l'annuncio di un episodio del titolo ritmico Rhythm Paradise per la home console, e l'annuncio in Giappone di un nuovo episodio di Fatal Frame.


PC


Nintendo DS / 3DS

Settimana tutta dedicata al Nintendo 3DS: nell'evento stampa tenutosi in Giappone Nintendo ufficializza data e prezzo giapponesi, insieme alle tante caratteristiche ed al software in arrivo per la nuova console portatile. Tra le terze parti che supporteranno il 3DS, Capcom ha rivelato Resident Evil: Mercenaries 3D e Mega Man Legends 3, e mostra un nuovo trailer per Super Street Fighter 4 3D Edition.


PlayStation Portable


iPhone / iPod / iPad


Cinema/DVD


Serial TV


Anime / Manga