EveryWeek le novità della settimana del 28/02-06/03

Ninja Gaiden 3, Catherine,Battlefield 3, The Darkness 2 tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 06/03/2011

EveryWeek le novità della settimana del 28/02-06/03
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana Team Ninja ha pubblicato il primo trailer per Ninja Gaiden 3: si tratta di un teaser, che mostra il letale ninja Ryu ancora più indemoniato, che alla fine del filmato si toglia la sua maschera. La software house promette che a Giugno, all'E3 2011, ne sapremo molto di più.Atlus ha confermato l'arrivo negli usa di Catherine, il suo puzzle/horro game per Xbox 360 e PS3, pubblicato di recente in Giappone. Il titolo arriverà negli States durante l'estate, ma al momento tutto tace per quanto riguarda una release europea nello stesso periodo. Durante la GDC 2011 Electronic Arts ha confermato le date di lancio di  due interessanti progetti in sviluppo. Il primo è Shadow of The Damned, action ambientato negli inferi, che si ispira alla pellicola di Quantin Tarantino "Grind House. Il titolo sarà disponibile dal 7 Giugno. Il secondo videogioco è l'atteso ritorno di Alice, nella malsana dimensione creata da American McGee: Alice Madness Returns arriverà una settimana dopo, il 14 Giugno. Restate sintonizzati su Everyeye, nei prossimi giorni verranno pubblicate le anteprime di questi due titoli imperdibili.Sempre da EA arriva il primo filmato esteso di Battlefield 3: questo spettacolare filmato tratto dalle fasi ingame dell'FPS ci mostra la potenza del nuovo motore grafico, il Frostbyte 2.0. le intenzioni di  EA e DiCE sono chiare: innovare e dare una sonora lezione alla concorrenza.THQ conferma l'arrivo verso la fine dell'anno di Saints Row: The Third : il nuovo free-roaming criminale vedrà lo scontro tra i 3rd Street Saints e una nuova banda, conosciuta con il nome di Syndicate. Sviluppato da Volition, il gioco ci metterà subito al comando di una grande organizzazione malavitosa.La nostra redazione è volata alla Game Developers Conference di San Francisco, ed ha pubblicato in questi giorni delle anteprime da non perdere: Dead Island, Batman: Arkham City, El Shaddai: Ascension of the Metatron, The Darkness 2, sono solo una parte degli articoli che saranno disponibili nei prossimi giorni!


Xbox 360

Epic Games annuncia la data ufficiale di lancio della Beta multiplayer di Gears of War 3: disponibile in anteprima per chi ha acquistato la Bulletstorm Epic Edition, la versione di prova del TPS sarà esclusiva di chi prenoterà la sua copia nei negozi Gamestop.


PlayStation 3


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable/ NGP


iPhone / iPod / iPad


Tech


Cinema/DVD


Serial TV


Anime / Manga