EveryWeek le novità della settimana del 29/11-05/12

NBA JAM, Binary Domain, SBK 2011, Vietnam tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 05/12/2010

EveryWeek le novità della settimana del 29/11-05/12
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa Settimana Black Bean ha annunciato ufficialmente SBK 2011, nuovo titolo di corse su moto di Milestone disponibile a partire dalla prossima primavera per Xbox 360, PS3  e PC. Electronic Arts annuncia la data ufficiale di "Vietnam", l'espansione via DLC di Battlefield Bad Company 2, che include 5 mappe, nuovi veicoli, armi e missioni per l'FPS bellico di Dice. Sega annuncia ufficialmente Binary Domain, shooter ambientato nella Tokyo del 2080: il gioco è realizzato dal Team diretto da Toshihiro Nagoshi, famoso per la serie Yakuza. THQ pubblica il secondo diario degli sviluppatori di Homefront, FPS ambientato nel futuro: completamente doppiato in italiano, Kaos Studios cimostra le caratteristiche principali del comparto multiplayer.La redazione di Everyeye ha pubblicato in questo giorni gli hand's on di  Shift 2: Unleashed, il nuovo titolo della serie Need for Speed, e Nail'd , il gioco di quad acrobatico in arrivo a Febbraio 2011. Recensito NBA Jam, il titolo di basket già disponibile per Wii in veste HD,e BlazBlue Continuum Shift, il secondo picchiaduro 2D di Art System Works.


Xbox 360

Disponibili sulle nostre pagine le recensioni di due giochi per Kinect:  Kinect Joy Ride, il gioco di corse arcade di Microsoft e Sonic Free Riders, altro racing realizzato da Sega. Recensito anche il Noble Map Pack, il primo DLC di Halo Reach, che include tre nuove mappe multiplater da giocare nelle principali modalità del titolo.


PlayStation 3

Arriva da SPIKE la conferma che Resistance 3 sara presente con un primo trailer gameplay agli Spike VGA 2010, il prossimo 11 Dicembre. Disponibili nuovi dettagli sulle prossime patch che Polyphony metterà a disposizione per Gran Turismo 5. Recensito The Shoot, lo sparatutto arcade su binari per PlayStation Move.


Nintendo Wii

Lo scimmione incravattato e il suo fido compagno armato di pistola spara noccioline sono tornati su Nintendo Wii: non perdetevi la recensione di Donkey Kong Country Returns, uno dei platform più belli disponibili per la console Nintendo.


PC


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable


iPhone / iPod / iPad


Tech


Cinema/DVD


Serial TV