EveryWeek le novità della settimana del 3/9 Gennaio

Dragon Age 2, Fight Night Champion, Catherine, Dead Space 2 tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 09/01/2011

EveryWeek le novità della settimana del 3/9 Gennaio
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana Electronic Arts ha annunciato il primo DLC di Dragon Age 2, contenuto disponibile al lancio del titolo a Marzo. "The Exiled Prince" ci metterà nei panni di un nuovo personaggio in una serie di missioni aggiuntive. Il DLC sarà gratuito per i possessori della Signature Edition. Sempre EA ha pubblicato una featurette video per Fight Night Champion, in cui gli sviluppatori del titolo di pugilato ci spiegano il nuovo sistema di controllo denominato Full Spectrum Punch Control. Disponibile in rete un primo video gameplay per Catherine, titolo Atlus ambientato nei terribili incubi di un ragazzo: il gioco ha le dinamiche che si avvicinano ad un puzzle game a blocchi, ma utilizza uno stile davvero unico e originale. THQ pubblica il terzo video diario per Homefront , FPS bellico a tema fantapolitico per Xbox 360, PS3 e PC: ci vengono presentati i personaggi e le ambientazioniprincipali. La nostra redazione vi ha offerto interessanti anteprime dei titoli in arrivo a partire da questo mese: potete leggere un approfondito hands-on sui primi livelli di Dead Space 2, le impressioni nate giocando al nuovo picchiaduro Marvel vs Capcom 3, mentre potete scoprire le prime informazioni sul nuovo episodio di Silent Hill, e su The Elder Scrolls V: Skyrim, nuovo gioco di ruolo realizzato da Bethesda.


Xbox 360

Microsoft ha annunciato al CES Avatar Kinect, una chat virtuale che utilizza il sensore di movimento disponibile per la console, per offrire un nuovo modo di comunicare con i propri amici: la telecamera di Kinect registrerà le nostre espressioni facciali e i nostri gesti, riproducendoli in tempo reale sullo schermo della TV.


PlayStation 3


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable


iPhone / iPod / iPad


Tech



Serial TV


Anime / Manga