EveryWeek le novità della settimana del 31/01-05/02

Dark Souls, Armored Core 5, COD Black Ops tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 06/02/2011

EveryWeek le novità della settimana del 31/01-05/02
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana From Software ha annunciato ufficialmente Dark Souls,  un nuovo RPG dopo il successo ricevuto con Demon's Souls.  Il titolo arriverà per Xbox 360 e PlayStation 3 nel 2011 in Europa, distribuito da Namco Bandai. Disponibile anche un trailer ufficiale su Everyeye. tv. Sempre da From Software arriva l'annuncio di Armored Core 5: il nuovo titolo dedicato ai giganteschi robot da combattimento  arriverà ad inizio del 2012 per console HD e PC.Codemasters ha confermato la data di lancio di DiRT 3 il nuovo gioco di corse rallistico  per Xbox 360, PS3 e PC: tante nuove auto, piste, modalità e una serie di migliorie come gli agenti atmosferici dinamici impreziosiscono questa produzione in arrivo a Maggio. Electronic Arts ha reso nota la data di arrivo della demo di Dragon Age 2 il nuovo gioco di ruolo realizzato da BioWare: la versione di prova ci farà muovere i primi passi  nella nuova avventura che ci aspetta a  partire dal prossimo mese per console e PC.Everyeye ha recensito il primo pacchetto mappe di Call of Duty: Black Ops. First Strike, al momento disponibile solo su Xbox 360, include 5 nuove mappe che allargano l'esperienza multigiocatore dell'FPS di Treyarch.


Xbox 360

Gli sviluppatori di ‘Splosion Man, Twisted Pixel, hanno annunciato un nuovo titolo per Kinect:. The Gunstringer ci permetterà di muovere uno pistolero del Far West di sole ossa, in una serie di attività che mescolano il genere platform con gli shooter onrail.


PlayStation 3

Everyeye
ha avuto l'onore di essere invitata all'esclusivo evento stampa
"PlayStation Experience" tenutosi in settimana a Londra. In questa
occasione il nostro inviato ha potuto giocare in anteprima diversi
titoli in arrivo sul mercato su PlayStation 3, come Killzone 3, inFAMOUS 2 e  il nuovo episodio della serie Uncharted 3. Tutte le informazioni raccolte sono disponibili nella scheda evento organizzata per voi, raggiungibile al seguente indirizzo: Link.


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable/ NGP


iPhone / iPod / iPad


Tech


Cinema/DVD


Serial TV


Anime / Manga