EveryWeek le novità della settimana del 4/10 Ottobre

Marvel Vs Capcom 3, FIA World Rally, Star Wars Il Potere della Forza 2 tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 10/10/2010

EveryWeek le novità della settimana del 4/10 Ottobre
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

In occasione del Comic-Con d New York, Capcom annuncia gli ultimi quattro personaggi presenti nella rosa dei combattenti di Marvel vs Capcom 3: parliamo di Nahan Spencer (Bioni c Commando), Arthur (Ghost & Ghoblins), Magneto e M.O.D.O.K. Sempre in ambito fumettistico Activision annuncia X-Men: Destiny, nuovo titolo dedicato ai super eroi mutanti, mentre Sega conferma l'arrivo nel 2011 dell'action game Capitan America: Super Soldier. Per chi attende di provare i prossimi titoli in arrivo sul mercato, avvisiamo che durante la settimana sono state annunciate le date delle demo di Star Wars: Il Potere della Forza 2, e di Dragon Ball Raging Blast 2. Tra le anteprime pubblicate troviamo la prova della demo giocabile di Duke Nukem Forever, e l'analisi del multiplayer di HomeFront, nuovo FPS prodotto da THQ.  La nostra redazione vi ha offerto in questi 7 giorni diverse recensioni per i titoli usciti ad inizio Ottobre: Enslaved, avventura di Ninja Theory, così come Castlevania: Lords of Shadow di Mercury Steam sembrano essere i titoli da non perdere per questo inizio d'autunno. Vi segnaliamo inoltre la review di FIA World Rally Championship, il gioco di rally realizzato dagli italiani Milestones.


Xbox 360

Sono giunte dall'America le prime informazioni sulla componente multiplayer di Gears of War 3, tra cui importanti annunci come i server dedicati e l'arrivo di una demo all'inizio del 2011-


PlayStation 3

Per PlayStation 3 in settimana è arrivata da Ubisoft l'annuncio ufficiale della Prince of Persia Trilogy, la raccolta di primi tre titoli della saga delle sabbie del Tempo, che giungerà a Novembre versione HD e con il supporto della stereoscopia 3D. Sony annuncia l'arrivo della Beta multiplayer di Killzone 3,, dedicata a 10000 utenti abbonati a PlayStation Plus. Sulle nostre pagine tutte le informazioni per ottenere le chiavi d'accesso.


Nintendo Wii

In Giappone Nintendo conferma la data e il prezzo del Wii Remote Plus,  nuovo modello del telecomando Wii che integra il Wii Motion Plus al suo interno, e annuncia una nuova colorazione per il Nintendo Wii, un rosso vivo per omaggiare i 25 anni di Super Mario. In Europa infine è stato confermato l'arrivo di Super Mario All-Stars - Edizione per il 25° Anniversario, una raccolta da collezione di quattro grandi classici dell'idraulico baffuto.


PC


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable


iPhone / iPod / iPad


Cinema/DVD


Serial TV


Anime / Manga