EveryWeek le novità della settimana del 6/12 Dicembre

Dead Space 2, Knights Contract, Batman Arkham City tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 12/12/2010

EveryWeek le novità della settimana del 6/12 Dicembre
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana arriva da Crystal Dynamics la conferma dello sviluppo di un nuovo Tomb Raider: non un ennesimo seguito, ma un vero e proprio reset del franchise, con una Lara Croft inesperta, naufragata su di un'isola piena di insidie e pericoli. la nostra anteprima sviscera tutte le prime informazioni disponibili ad oggi per questa nuovo corso realizzato per la bellissima archeologa.Electronic Arts conferma che a partire dal 21 Dicembre sarà disponibile una demo per Dead Space 2,  ambientata nella Cappella di Unitology, una delle tante location di The Sprawl, la stazione orbitante protagonista di una terribile invasione di necromorfi.Arriva da Namco Bandai la data di lancio per Knights Contract, la nuova avventura sviluppata da Game Republic per Xbox 360 e PS3: il titolo sarà disponibile da fine febbraio.Questo fine settimana è stato caratterizzato da un evento molto importante per l'industria videoludica: gli Spike VGA 2010 hanno aperto una finestra sul 2011, con numerosi annunci molto interessanti, come Mass Effect 3, The Elder Scrolls V, Batman Arkham City  e tanti altri titolo per PS3 e Xbox 360. Vi consigliamo caldamente di leggere il nostro Speciale, che raccoglie in un solo articolo tutte le novità mostrate.


Xbox 360

Disponibile per Xbox 360 la recensione di Deadly Premonition, il survival horror creato da Access Games: un gioco open-world dove impersoneremo l'agente speciale dell'FBI Francis York, nell'indagine  sul brutale omicidio di una ragazza del luogo, avvenuto secondo dinamiche avvolte nel mistero.        


PlayStation 3

Per Playstation 3 arriva l'annuncio più atteso da tutti i possessori della console Sony: Uncharted 3. Le nuove avventure realizzate da Naughty Dog per Nathan Drake saranno ambientate nella penisola arabica, nel il deserto di Rub'al Kali, alla ricerca di una misteriosa città perduta. Dal primo trailer disponibile sul nostro portate il titolo migliora ancora una volta l'aspetto grafico della serie, settando nuovi standard non ancora raggiunti da altre produzioni per PS3.


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable


iPhone / iPod / iPad


Tech


Cinema/DVD


Serial TV


Anime / Manga