EveryWeek le novità della settimana dal 10 al 16 Maggio

Crysis 2, Dragon Ball Raging Blast, Dead Space 2, Split/Second tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 15/05/2010

EveryWeek le novità della settimana dal 10 al 16 Maggio
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana Ubisoft annuncia ufficialmente Assassin's Creed: Brotherhood, il nuovo episodio della serie che oltre a continuare le vicende di Ezio, ambientate questa volta a Roma, introduce un'inedita modalità multiplayer online che ci metterà proprio nei panni dell'ordine dei cavalieri templari. Namco Bandai annuncia per l'autunno Dragon Ball Raging Blast 2, il secondo episodio di picchiaduro ad incontri per console next-gen, che promette 90 personaggi selezionabili ed un motore grafico migliorato in molti aspetti.Per quel che riguarda il campo degli FPT, le prossime settimane vedranno l'uscita di due espansioni per i capisaldi attuali di questo genere: Battlefield Bad Company 2 riceverà la modalità co-operativa Onslaught, mentre in esclusiva temporanea per Xbox 360, il 3 Giugno per Modern Warfare 2 sarà disponibile il "Resurge Map Pack", una collezione di 5 nuove mappe multiplayer.Grazie allo showcase di Electronic Arts tenutosi questa settimana a Londra, la redazione di Everyeye vi offre le anteprime dei titoli più attesi in arrivo dalla compagnia americana: Medal of Honor si è fatto provare in due missioni della campagna principale, si è rifatto vedere Crysis 2, presente anche l'attesissimo Dead Space 2, e ha debuttato per la prima volta il promettente Bulletstorm, ultima produzione di People Can Fly e Epic Games. A chiudere il cerchio le anteprime di Alpha Protocol e Split/Second: Velocity, spettacolare racing game provato prima del suo debutto sul mercato la prossima settimana.


Xbox 360

Gli utenti Xbox 360 questa settimana hanno ricevuto la data del primo DLC di Alan Wake, titolo Remedy Studios disponibile dallo scorso venerdì sul mercato, mentre gli appassionati di Forza Motorsport 3, potranno acquistare l'Exotic Car Pack, una collezione di nuove auto sportive dal gusto esotico.


PlayStation 3

Per PlayStation 3 arriva l'annuncio ufficiale di Little Big Planet 2, secondo titolo firmato Media Molecule, che promette di rivoluzionare il concetto alla base del primo titolo, con la possibilità di creare non solo livelli per il platform game, ma interi giochi di differenti generi.Scoprite tutte le novità nel bellissimo Trailer di debutto, e nell'articolo anteprima pubblicato sulle nostre pagine.


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS


PlayStation Portable


iPhone


Cinema/DVD


Serial TV


Anime/Manga