Rubrica EveryWeek - dal 3 al 9 Maggio

Le notizie più importantu pubblicate nella settimana trascorsa su Everyeye.it - 08/05/2010

Rubrica EveryWeek - dal 3 al 9 Maggio
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

La settimana trascorsa ha visto numerose software house confermare le date di lancio di numerosi progetti in lavorazione per il 2010. Konami conferma Pro Evolution Soccer 2011 per il prossimo autunno, promettendo una vera e propria rivoluzione per quello che riguarda grafica e gameplay sui suoi campi di calcio, Electronic Arts invece conferma per Ottobre Medal of Honor, annunciando inoltre l'arrivo di una Beta Multiplayer nei prossimi mesi, e presenta My Sims SkyHeroes, nuova incarnazione della serie My Sims questa volta ambientata tra piloti ed aerei, con l'arrtivo, per la prima volta nella serie, il titolo anche per Xbox 360 e PS3. Anche Ubisoft ha novità in cantiere: confermato Tom Clancy's H.A.W.X. 2, titolo di combattimenti aerei nel quale i giocatori potranno pilotare alcuni tra i più avanzati aerei da combattimento al mondo.Questa settimana a redazione di Everyeye vi ha offerto numerose anteprime sui titoli diretti o prodotti da Bethesda. La software house ci ha mostrato le dinamiche di gioco Fallout: New Vegas, Brink, l'FPS Action ambientato in un futuro dove imperversa una sanguinolenta guerra civile, Rage e Hunted: The Demon's Forge.Con largo anticipo poi vi abbiamomostrato cosa offrirà Capcom agli esploratori di E.D.N. III a partire dal 14 Maggio, con la recensione di Lost Planet 2.


Xbox 360

Gli utenti Xbox 360 possono finalmente mettere le mani sull'attesa Beta di Halo: Reach, che Everyeye ha esaminato attentamente nel dettaglio. Bngie ha inoltre già aggiunto una nuova modalità di gioco, Invasione, che permette a due squadre di 6 componenti ciascuna di giocare gli uni contro gli altri per la conquista/difesa di alcuni obiettivi sulla mappa Boneyard. E in arrivo sulla console Microsoft l'atteso Alan Wake, che Everyeye ha recensito per voi. Il titolo Remedy Studios, pur puntando su una trama coinvolgete e particolare non riesce ad affermarsi come capolavoro indiscusso a causa di alcune lacune nel gameplay ed alcuni difetti tecnici.


PlayStation 3

La console Sony questa settimana ha ricevuto la conferma dell'esistenza di Little Big Planet 2: la rivista Game Informer rivela le prime informazioni al riguardo, mostrando come il secondo esisodio del marchio Media Molecule, punti ad essere un titolo davver rivoluzionario. Recensito per voi ModNation Racers, l'escusio arcade racing, che punta soprattutto sul grande livello di personalizzazione di personaggi, atovetture e tracciati.


Nintendo Wii

Questa settimana Nintedo ha annunciato ufficialmente Wii Party, un nuovo titoo della serie "Wii" che questa volta punta ad intrattere i giocatori con una raccolta di minigiochi nel classico stile delle produzioni Nintendo per la sua console home. Arrivato sul mercato europeo Sin and Punishment 2, sparatutto arcade della Treasure, accuratamente analizzato dalla nostra redazione.


PC


Nintendo DS


PlayStation Portable


iPhone/iPad


Cinema/DVD


Serial TV


Anime/Manga