EveryWeek le novità della settimana dal 30/08 al 05/09

Mafia 2 DLC, Guitar Hero, Batman Arkham City, Duke Nukem Forever tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 05/09/2010

EveryWeek le novità della settimana dal 30/08 al 05/09
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Questa settimana arriva dal PAX 2010, evento americano dedicato al mondo dei videogiochi, la conferma che il progetto di Duke Nukem Forever è stato ripreso in mano da 2K Games, ed affidato a Gearbox. Arrivano da RockSteady le prime immagini ufficiali di Batman: Arkham City, secondo capitolo delle gesta del Cavaliere Oscuro, che in una recente intervista la software house inglese ha definito essere 5 volte più grande del precedente episodio. Konami annuncia la data della Demo di PES 2010 ed ne conferma i contenuti. Arriva anche la data ufficiale del DLC "La vendetta di Jimmy" per Mafia 2, disponibile durante la prossima settimana per Xbox 360 e PS3. Activision ha tenuto a Los Angeles un press tour dedicato alla componente multiplayer di Call of Duty: Black Ops: Everyeye era presente , e vi ha fornito un esausito hands-on sulle modalità presentate. La nostra redazione continua con le anteprime dei principali titoli in arrivo durante l'autunno: F1 2010, il nuovo gioco di corse di Formula 1 di Codemasters, FIA World Rally Championship, il titolo dedicato al rally di Milestones, e Guitar Hero: Warriors of Rock, ultima incarnazione metal/Rock del franchise musicale di Activison.


Xbox 360

Durante la settimana Microsoft ha annunciato l'arrivo di un nuova versione del  pad Xbox 360. Il nuovo controller avrà una croce direzione più ergonomica, risolvendo una delle poche pecche del sistema di controllo della console.


PlayStation 3

La redazione di Everyeye ha ricevuto in anteprima il PlayStation Move, in arrivo in commercio da metà Settembre. Leggete la nostra approfondita recensione per scoprire tutte le caratteristiche del motion controller per PlayStation 3.


Nintendo Wii


PC


Nintendo DS / 3DS


PlayStation Portable


Iphone/iPod/iPad


Cinema/Dvd


Serial TV


Anime / Manga