EveryWeek le novità della settimana dal 5 all'11 Luglio

Dragon Age 2, Enslaved, Fifa 11, Vanquish tra le novità e ultime notizie videoludiche della settimana - 11/07/2010

EveryWeek le novità della settimana dal 5 all'11 Luglio
Articolo a cura di

Avete avuto una settimana stressante? Gli impegni della vita quotidiana vi hanno rubato il tempo per leggere le ultime novità del mondo videoludico? Per fortuna che c'è il Week-End! EveryWeek vi raccoglie tutte le notizie, le recensioni, gli speciali e tutti i video e le videorecensioni di rilievo pubblicate nella settimana passata e le rende a portata di click! Ecco cosa ci ha offerto questa settimana Everyeye:

Multi

Electronic Arts e Bioware hanno annunciato questa settimana un nuovo episodio di Dragon Age 2: un nuovo eroe sarà protagonista di un'avventura migliorata sotto molti aspetti, prevista per Marzo 2011. Sempre da EA arriva l'annuncio di Dead Space Ignition, una raccolta di tre minigiochi arcade che faranno da prequel questo autunno alle vicende vissute da Isaac Clarke nel prossimo Dead Space 2. Il prossimo mese di Ottobre sarà affollato dalle uscite di titoli molto interessanti: ad aprire le danze toccherà a FIFA 11, atteso per il primo del mese,  a seguire arriverà Enslaved, avventura di Namco Bandai, mentre Sega conferma che i 22 Ottobre sarà il turno di Vanquish, lo shooter di Platinum Games. Rock Star Games continua invece a supportare egregiamente il suo Red Dead Redemption, con l'annuncio di 4 nuovi DLC, il primo dei quali sarà disponibile dal prossimo 3 Agosto. Con l'arrivo del ComiCon di San Diego, spuntano notizie molto interessanti per quel che riguarda nuovi titoli in arrivo: durante l'evento che si terrà dal 22 al 25 Luglio, verranno svelati in ordine: "Project Mercury", gioco di ruolo prodotto da EA, un nuovo progetto di Capcom, e un inedito titolo action RPG tratto dall'universo di Spore. La nostra redazione vi offre le recensioni di Monkey Island 2 Special Edition, la rivisitazione in HD della seconda avventura grafica di Guybrush Threepwood, e l'analisi di Naughty Bear, esperimento abbastana deludente da parte di 505 Games.


Xbox 360

Per la console Microsoft è disponibile da questa settimana il sandbox Crackdown 2; la nostra redazione lo ha analizzato per voi, rimanendo abbastanza delusa dei limiti della produzione firmata Ruffian Games .


PlayStation 3


Nintendo Wii

Questa settimana Mistwalker ha pubblicato finalmente il primo trailer ufficiale per The Last Story: un sistema di combattimento moderno, unito ad un comparto grafico curato nei minimi dettagli sono i biglietti da visita di questo RPG in arrivo in Giappone entro la fine del 2010. Nintendo Europa conferma il 3 Settembre come data in cui potremo acquistare le nuove avventure di Samus Aran in Metroid Other M.


PC


Nintendo DS/ 3DS


PlayStation Portable


iPhone/iPod/iPad


Cinema/DVD


Serial TV