PlayStation Plus: inFamous Second Son e The Order tra gli sconti di Giugno 2017

Anche a Giugno 2017 gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno usufruire di sconti sui migliori giochi per PlayStation 4, PS VR, PS3 e PS Vita.

PlayStation Plus: inFamous Second Son e The Order tra gli sconti di Giugno 2017
Articolo a cura di

Anche questo mese, tornano gli sconti esclusivi sul PlayStation Store per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Dopo aver svelato i giochi di giugno della Instant Game Collection (tra cui troviamo Life is Strange e Killing Floor 2), Sony si prepara a lanciare una serie di offerte sui migliori giochi per PS4, PS3, PlayStation Vita e PlayStation VR. Vediamo gli sconti più rilevanti del mese di giugno per gli abbonati a PlayStation Plus, che includono titoli come Gravity Rush Remastered, Dead Island Definitive Collection, Killzone Shadow Fall e inFamous Second Son, solamente per citarne alcuni.

Azione

Iniziamo con tre offerte dedicati agli appassionati di zombie, i quali potranno acquistare Dead Island Definitive Collection al prezzo di 19,99 euro: questo pacchetto include le versioni rimasterizzate di Dead Island e Dead Island Riptide, oltre a tutti i DLC già pubblicati all'epoca della prima uscita. Dead Island Definitive Edition è invece disponibile a 9,99 euro per gli abbonati PlayStation Plus, stesso prezzo anche per Dead Island Riptide Definitive Edition. infine per 2,99 euro è possibile acquistare Dead Island Retro Revenge, un mix tra un picchiaduro a scorrimento 2D e un endless running, proposto con una grafica retrò stile 16-bit.

Prezzo ridotto anche per Gravity Rush Remastered, proposto al prezzo di 12,99 euro, ricordiamo che questa edizione include anche tutti i DLC della versione PlayStation Vita. inFamous Second Son è in vendita al prezzo ridotto di 14.99 euro in edizione Standard e 19.99 euro in edizione Leggendaria, che include i DLC L'Eredità di Cole e il bundle Giubbotti, con una serie di giacche per Delsin realizzate da vari artisti americani ( tra gli altri, iAm8Bit, Exist 1981, Jos Ramirez). Gli appassionati della serie targata Sucker Punch possono inoltre optare per il bundle inFamous Second Son + inFamous First Light (19,99) oppure per la sola espansione standalone First Light, in vendita a soli 6,99 euro.

Avventura

Discretamente nutrita anche la sezione di giochi di avventura in offerta, tra cui Enigmatis The Ghosts of Maple Creek (9.99 euro), Yesterday Origins (realizzata dagli autori di Hollywood Monsters e Runaway) a 19.99 euro e Hand of Fate Deluxe Edition (19.99 euro), pacchetto che include il gioco completo, l'aggiornamento Omicidio in Mare e il DLC Jolly. Skylar & Plux: Adventure on Clover Island (14.99 euro) è invece un gioco d'azione e avventura che prende spunto da titoli come Banjo Kazooie, Spyro The Dragon, 40 Winks e Crash Bandicoot per proporre un gameplay che alterna fasi esploritive, sessioni platfoem e risoluzione di enigmi. Infine, c'è spazio per due avventure targate Daedalic Entertainment, ovvero Deponia (12.99 euro) e Silence (17.99 euro), due titoli imperdibili per gli amanti del genere.

Sparatutto

Fan di Killzone, a raccolta: Sony Interactive Entertainment propone Killzone Shadow Fall al prezzo di 14.99 euro in edizione Standard e 19.99 euro in bundle con il Season Pass. Il Ticket permette di accedere a tre pack di mappe co-op online e due map pack per il multiplayer. Infine, Killzone Shadow Fall: Intercept (Standalone) è disponibile a 6,99 euro.

Scontato del 50% (19.99 euro anzichè 39.99 euro) è The Order 1886, il TPS di Ready At Dawn uscito nel 2015 in esclusiva su PlayStation 4. Nonostante Ready At Dawn abbia cambiato pelle in questi anni, da tempo si parla di un possibile The Order 2, un titolo particolarmente richiesto dalla community. In attesa di eventuali novità in merito è possibile acquistare il gioco a un prezzo decisamente contenuto. Dead Effect 2 (17.99 euro) si presenta invece come uno sparatutto frenetico e veloce ambientato su una nave spaziale invasa da morti viventi. Tre personaggi, decine di nemici diversi, boss enormi, centinaia di oggetti per personalizzare l'equipaggiamento e più di 100 tipi di armi, questi gli ingredienti alla base di Dead Effect 2.

Infine, segnaliamo una promozione speciale legata alla campagna Days of Play: tutti coloro che fino al 30 giugno 2017 si abboneranno per la prima volta al servizio PlayStation Plus (abbonamento annuale dodici mesi, esclusi rinnovi) riceveranno in regalo Star Wars Battlefront Ultimate Edition.