2
Sacred 2 Fallen Angel: recensione della versione Xbox 360
Che il mercato videoludico sia un settore oramai costantemente dominato dall'incertezza e da aleatori fattori di marketing è un dato oramai assodato: fra prodotti rimandati, cancel...
Articoli
2
Che il mercato videoludico sia un settore oramai costantemente dominato dall'incertezza e da aleatori fattori di marketing è un dato oramai assodato: fra prodotti rimandati, cancel...
Chiusura del cerchio. Un cerchio mastodontico quanto le lande di Ancaria. E all’interno, un compendio concettuale della cultura Hack’n’Slash. Approdato sugli scaf...
I quattro anni trascorsi dal primo Sacred, premiato da pubblico e critica sul finire del 2004, sono stati presumibilmente sfruttati fino all'ultimo minuto da Ascaron Entertainment;...
Molti sviluppatori hanno tentato, dopo l'enorme successo di Diablo e Diablo 2, di produrre hack'n'slash convincenti e capaci di attirare l'attenzione e l'ammirazione del pubblico m...
Ci sono giochi usciti in sordina, senza troppa promozione pubblicitaria, a prezzo budget e molto spesso pensati per una una delle tante nicchie del mercato videoludico, che riescon...
Sacred 2: Fallen Angel, attualmente in lavorazione presso gli studi di Ascaron Entertainment, rappresenta il seguito di un hack 'n' slash con visuale isometrica che è stato accolto...