PSPLUS

10 giochi PS4 da comprare assolutamente con i Doppi Sconti

Da Gran Turismo Sport a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: dieci giochi imperdibili da comprare approfittando dei Doppi Sconti del PlayStation Store.

PlayStation Store: Doppi Sconti (GT Sport, No Man's Sky, Persona 5)
Speciale: Playstation 4
Articolo a cura di

Sono tornati i Doppi Sconti sul PlayStation Store! Come funzionano? E' semplicissimo: oltre al prezzo ridotto valido per tutti i clienti, gli abbonati a PlayStation Plus potranno raddoppiare lo sconto offerto, ottenendo di fatto un calo di prezzo che può arrivare fino all'80%. La promozione Doppi Sconti è valida su centinaia di giochi per PlayStation 4, ne abbiamo selezionati dieci particolarmente appetibili che vi proponiamo di seguito, da Gran Turismo Sport a Yakuza Kiwami 2, passando per La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra e No Man's Sky.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Una raccolta che non ha bisogno di presentazioni: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy include le riedizioni di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot 3 Warped, usciti originariamente tra il 1996 e il 1998 sulla prima PlayStation e ora riproposti in versione rimasterizzata per PS4, con un comparto tecnico migliorato, sistema di controllo rivisitato e due livelli bonus inediti (Future Tense e Stormy Ascent)

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è scontato del 23% e costa 30.79 euro anziché 39.99 euro, lo sconto come detto raddoppia per gli abbonati Plus, arrivando al 46%. Davvero niente male...

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra Definitive Edition

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra torna con una ricca edizione definitiva che include il gioco completo e tutti i contenuti aggiuntivi: Espansione Storia La Desolazione di Mordor, Espansione Storia La Lama di Galadriel, Espansione Nemesi Tribù del Massacro ed Espansione Nemesi Tribù dei Fuorilegge, con nuove tribù, nemici, missioni secondarie, armi e armature extra.

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra Definitive Edition costa 39.99 con applicato lo sconto del 20%, raddoppiato per gli abbonati Plus, che potranno così portare a casa il gioco ad un prezzo davvero contenuto...

Yakuza Kiwami 2

Yakuza Kiwami è gratis a novembre per gli abbonati PlayStation Plus mentre il sequel, Yakuza Kiwami 2, può essere acquistato al prezzo di 42.99 euro, con uno sconto pari al 15% sul prezzo di listino, percentuale che sale al 30% per i membri Plus.

Esattamente come il precedente episodio, Yakuza Kiwami 2 presenta un comparto tecnico migliorato basato sul Dragon Engine, nuovi minigiochi (tra cui Virtual On, Toylets e Golf Bingo) e l'arco narrativo Saga di Majima, incentrato sulle vicende di Goro Majima.

No Man's Sky

Ci sentiamo di consigliarvi No Man's Sky perché dopo una partenza non propriamente brillante nel 2016, Hello Games è riuscita a trovare una giusta dimensione creativa per far crescere la sua creatura, puntando sugli aggiornamenti e le (grandi) espansioni gratuite.

Dopo l'uscita di NEXT, No Man's Sky è diventato un gioco ancora più ricco ed imponente grazie al completo supporto per il multiplayer, inoltre le espansioni aggiuntive Foundation, Atlas Rises, Pathfinder e The Abyss (quest'ultimo pubblicato a fine ottobre) permettono di accedere ad una vasta gamma di contenuti per il single player. No Man's Sky costa ora 28.79, prezzo da scontare del 28% per gli abbonati Plus.

Dishonored Collezione Completa

Al momento la serie Dishonored sembra essere in pausa dopo la tiepida accoglienza commerciale riservata al secondo episodio, mentre Arkane Studios e Bethesda lavorano per decidere il futuro del franchise, i giocatori possono acquistare Dishonored Collezione Completa a prezzo ridotto...

Questo bundle include Dishonored Definitive Edition con tutti i DLC pubblicati per il primo capitolo, Dishonored 2 (con DLC Pacchetto Imperiale) e Dishonored La Morte dell'Esterno, tutto al prezzo di 51.99 euro con uno sconto aggiuntivo del 35% per gli abbonati Plus.

Street Fighter 30th Anniversary Collection

La raccolta definitiva per i fan di Street Fighter! In occasione del trentesimo compleanno della serie, Capcom ha lanciato questa ricchissima raccolta che include ben 12 giochi che coprono un arco temporale che va dal 1987 al 1999, lasciando fuori i soli Street Fighter IV e V.

Il pacchetto permette di accedere alle versioni complete di Street Fighter (1987), Street Fighter II The World Warrior (1991), Street Fighter II Champion Edition (1992), Street Fighter II Turbo Hyper Fighting (1992), Super Street Fighter II (1993), Super Street Fighter II Turbo (1994), Street Fighter Alpha (1995), Street Fighter Alpha 2 (1996), Street Fighter Alpha 3 (1998), Street Fighter III New Generation (1997), Street Fighter III 2nd Impact (1997) e Street Fighter III 3rd Strike (1999), con pieno supporto per multiplayer online e Trofei, per ogni gioco della serie sono inoltre presenti bozzetti preparatori, artwork e musiche originali e remix. Il prezzo? 31,99 euro con ulteriore sconto del 20% per gli abbonati Plus.

Gran Turismo Sport Digital Deluxe Edition

La Deluxe Edition digitale di Gran Turismo Sport costa 37.49 euro (anzichè 49.99 euro) con uno sconto aggiuntivo del 25% per gli abbonati a PlayStation Plus. Oltre al gioco completo, questa versione include 12 auto bonus, un pacchetto adesivi livrea, casco da gara cromato e 2.000.000 in crediti da spendere nel gioco.

Un prezzo interessante per uno dei simulatori di guida più curati e completi in assoluto per PlayStation 4 (ulteriormente arricchito grazie a numerosi aggiornamenti gratuiti), compatibile inoltre con il visore PlayStation VR.

Assassin's Creed The Ezio Collection

Assassin's Creed Odyssey è sicuramente uno dei migliori episodi della serie Ubisoft, tuttavia molti giocatori sono rimasti fortemente legati alla trilogia di Ezio Auditore, che Ubisoft ha riproposto nel 2016 su PS4 con il pacchetto Assassin's Creed The Ezio Collection.

La raccolta include Assassin's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood e Assassin's Creed Revelations, con tutti i DLC e i contenuti aggiuntivi single player. La Ezio Collection non include DLC e modalità multiplayer, assenza che viene compensata dalla presenza dei due cortometraggi Assassin's Creed Lineage e Assassin's Creed Embers. Costa 34,99 euro con il 30% di sconto aggiuntivo per gli abbonati PlayStation Plus.

Call of Duty WWII Digital Deluxe

Call of Duty Black Ops 4 ha riscosso un notevole successo di pubblico e critica ma se proprio non amate le atmosfere futuristiche potete optare per Call of Duty WWII, uscito lo scorso anno e ambientato, come si intuisce dal titolo, durante la Seconda Guerra Mondiale.

La Digital Deluxe Edition include il gioco completo, il Season Pass (garantisce l'accesso ai Map Pack The Resistance, Shadow War, The War Machine e United Front), la mappa bonus Carentan, sblocco armi e PE doppi per il multiplayer, mimetica a tema zombie e il Pacchetto Divisioni. Il prezzo? 72.99 euro (anzichè 99.99 euro) con il 27% di sconti aggiuntivo per i titolari di abbonamento Plus.

Persona 5 Ultimate Edition

Altra edizione definitiva, per questa volta per uno dei più acclamati JRPG degli ultimi anni. La Ultimate Edition di Persona 5 è indubbiamente il miglior modo per godere del capolavoro Atlus nella sua versione più completa.

Persona 5 Ultimate Edition include (oltre ovviamente al gioco completo) tutte le Personas aggiuntive, tutti i costumi, i DLC Healing Item e Skill Card, il livello di difficoltà Merciless e la traccia audio originale giapponese. Il prezzo attuale sul PlayStation Store è pari a 74.99 euro (anziché 99.99 euro), gli abbonati Plus avranno diritto ad uno sconto aggiuntivo del 25% sul prezzo citato.