10 giochi PS4 a meno di 15 euro sul PlayStation Store

Tornano le offerte sul PlayStation Store: vi segnaliamo dieci giochi per PlayStation 4 in vendita a meno di 15 euro!

speciale 10 giochi PS4 a meno di 15 euro sul PlayStation Store
Articolo a cura di

Tornano le offerte sul PlayStation Store: il negozio online di Sony Interactive Entertainment propone una ricca selezione di giochi per PlayStation 4 (oltre 230 titoli, nel momento in cui scriviamo) proposti a meno di 15 euro. Tra questi troviamo Titanfall 2, Rise of the Tomb Raider, Prey, Metal Gear Solid V, Sleeping Dogs, Fallout 4, Mad Max, Yakuza Kiwami, Battlefield 4, The Evil Within e Dragon Age Inqusition, solamente per citarne alcuni: ne abbiamo selezionati 10 particolarmente meritevoli, per la lista completa vi rimandiamo alla pagina della promozione sul PlayStation Store.

Tomb Raider Definitive Edition e Rise of the Tomb Raider

A settembre arriverà nei negozi Shadow of the Tomb Raider, quale miglior occasione dunque per un ripasso generale? Tomb Raider Definitive Edition e Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration sono ora in vendita rispettivamente a 7.99 e 14.99 euro, scontati del 70% sul prezzo di listino.

Particolarmente interessante Rise of the Tomb Raider, venduto in una ricchissima edizione che include il contenuto aggiuntivo Legami di Sangue (compatibile con PlayStation VR), la modalità Co-op Stoicismo, il livello aggiuntivo Sopravvivenza Estrema, cinque skin classiche per Lara, dodici completi, sette armi e trentacinque Carte Spedizione. Presenti anche tutti i DLC usciti per il gioco, tra cui Baba Jaga Il Tempo della Strega e Il Risveglio della Fredda Oscurità. Con poco meno di 24 euro sarà possibile portarsi a casa entrambi i capitoli del reboot, in attesa dell'epico finale della trilogia.

Titanfall 2 Ultimate Edition (14.99 euro anzichè 39.99 euro)

La ricchissima Ultimate Edition di Titanfall 2 include il gioco completo oltre a un Pack Jump Start per sbloccare tutte le classi di Titani e Piloti, 10 Token Doppio XP, Skin "Colori da Guerra" per la Carabina R-201.

Presenti anche tutti i contenuti della Deluxe Edition, tra cui i Titani Prime Scorch e Ion, colori da guerra per sei Titani, la skin mimetica Deluxe, decorazioni e uno speciale distintivo, 500 Token per sbloccare subito tutto l'equipaggiamento. Una soluzione interessante per coloro che vogliono avvicinarsi a Titanfall 2, ottenendo sin da subito numerosi bonus e contenuti estetici da utilizzare in multiplayer.

Yakuza Zero e Yakuza Kiwami (14.99 euro l'uno)

Bastano 30 euro per acquistare Yakuza Kiwami e Yakuza Zero (in vendita separatamente a 14.99 euro l'uno) e rivivere così le origini della saga di Kazuma Kiryu e Goro Majima.

Yakuza Zero è il prequel della serie ambientato negli anni '80 mentre Yakuza Kiwami propone il primo capitolo (uscito su PS2 nel 2005) in versione rimasterizzata con comparto tecnico rivisitato, colonna sonora rimasterizzata e dialoghi aggiornati. Indubbiamente una buona occasione per riscoprire le origini di Yakuza in attesa di Yakuza Kiwami 2, in arrivo a fine agosto.

Sleeping Dogs Definitive Edition (4.99 euro anzichè 29.99 euro)

La Definitive Edition di Sleeping Dogs viene proposta all'allettante prezzo di 4.99 euro, una cifra decisamente contenuta che vi permetterà di acquistare il gioco corredato da tantissimi contenuti extra, tra cui 24 DLC compresi l'episodio bonus L'Anno del Serpente e Incubo a North Point, avventura dalle tinte horror ambientata in una Hong Kong alternativa, ancora più violenta e brutale di quella che impareremo ben presto a conoscere giocando a Sleeping Dogs.

Nonostante non sia un titolo particolarmente recente, Sleeping Dogs Definitive Edition è un acquisto certamente consigliato agli amanti dei giochi d'azione Open World.

Metal Gear Solid V The Definitive Experience (9.99€ anzichè 29.99€)

Metal Gear Solid V: Definitive Experience include Metal Gear Solid V The Phantom Pain, il prequel Metal Gear Solid V Ground Zeroes, Metal Gear Online e oltre 36 DLC tra cui oggetti, armi aggiuntive, skin e due missioni extra, oltre a crediti per la Mother Base da utilizzare nel comparto multiplayer online.

Bastano meno di dieci euro per comprare l'ultimo episodio di Metal Gear Solid diretto da Hideo Kojima, acquisto imperdibile per i fan della saga.

Prey (14.99 euro anzichè 39.99 euro)

60% di sconto per Prey, ultima produzione targata Arkane Studios, protagonista all'E3 di Los Angeles con il DLC Mooncrash ambientato sulla Luna e con la nuova modalità in Realtà Virtuale Transtar VR.

Ambientato nel 2032, Prey mette i giocatori nei panni di Morgan Yu, risvegliato a bordo della nave spaziale Talos I dopo un esperimento fallito. Il destino dell'umanità sta per prendere una piena inaspettata ma l'obiettivo adesso è quello di riportare a casa la pelle in una nuova avventura in prima persona che unisce elementi sparatutto, fasi esplorative ed enigmi da risolvere. Uno dei giochi più acclamati degli ultimi anni, ora in vendita a meno di 20 euro.

Devil May Cry 4 Special Edition (7.99 euro anzichè 24.99 euro)

Dopo anni di richieste, Capcom ha accontentato la community presentando Devil May Cry 5 all'E3 di Los Angeles. Quale miglior occasione dunque per acquistare Devil May Cry 4 in versione Special Edition al prezzo di 7,99 euro?

Questa riedizione comprende il gioco originale con l'aggiunta di Trish, Lady e Vergil come personaggi giocabili, oltre alla modalità extra Mitico Cavaliere Oscuro e una serie di costumi aggiuntivi per tutti i personaggi, oltre a varie migliorie tecniche e strutturali, tra cui il salvataggio automatico e un miglior bilanciamento generale del gameplay. Impossibile pretendere di più, per meno di 10 euro...

Metro Redux (9.99 euro anzichè 29.99 euro)

Due al prezzo di uno: Metro Redux è la raccolta definitiva per i fan della serie basata sui libri dello scrittore Dmitrij Gluchovskij. Il pacchetto include Metro 2033 e Metro Last Light con tutti i DLC inseriti nel pacchetto.

I due titoli sono acquistabili anche separatamente a 6.99 euro l'uno, con un risparmio minore rispetto all'acquisto del bundle, ci sentiamo quindi di consigliarvi quest'ultima opzione in caso siate interessati a recuperare i primi due episodi di Metro in vista dell'arrivo di Metro Exodus, previsto per febbraio 2019.

Fallout 4 (12.99 euro anzichè 29.99 euro)

Vincitore di oltre 50 premi come Gioco dell'Anno, Fallout 4 è ora in offerta al costo di 12.99 euro, con uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino.

Il valore è riferito all'edizione Standard, priva di DLC e contenuti aggiuntivi oltre al gioco base, in ogni caso si tratta ad oggi del prezzo più basso mai visto per uno dei giochi più venduti degli ultimi anni, con oltre 15 milioni di copie distribuite in tutto il mondo. Un buon passatempo in attesa dello spin-off multigiocatore Fallout 76, in uscita il 13 novembre.

Torment Tides of Numenera (12.99 euro anzichè 49.99 euro)

Successore di uno dei più acclamati giochi di ruolo di sempre, Torment Tides of Numenera immerge i giocatori nel Nono Mondo, costruito sulle rovine di antiche civiltà ormai estinte.

Un GDR classico, che si ispira a titoli come Planescape Torment e Baldur's Gate, imperdibile per gli amanti del genere e per tutti coloro che sono cresciuti con gli RPG vecchia scuola su PC. Attenzione: il gioco è completamente in lingua inglese, e l'italiano non è supportato neanche per i sottotitoli.