Speciale Cubeye Trucchi - volume 1

Leggi il nostro articolo speciale su Cubeye Trucchi - volume 1 - 2142

Articolo a cura di

I trucchi per i giochi segnalati da voi!

Pubblichiamo i primi trucchi che ci avete richiesto all'indirizzo cubeyetrucchi@email.it. Continuate a mandarci le vostre richieste, e non dimenticate di scrivere le vostre impressioni, le vostre idee e tutto quanto vi passa per la mente legato al fantastico mondo Nintendo a CubeMail!

Buon divertimento!

Metroid Prime e Viewtiful Joe

g_scagnetti@yahoo.it scrive:
Cerco trucchi per:
Metroid Prime e per Viewtiful Joe (jap)
Grazie e ciao.


I trucchi per Metroid Prime sono reperibili alla seguente pagina: Metroid Prime. Mentre quelli per Viewtiful Joe sono stati inseriti recentemente in quest'altra pagina: Viewtiful Joe.
Buon divertimento!

Eternal Darkness

Luca.spotti@caliari.it scrive:
Buongiorno, volevo farvi innanzitutto i complimenti per il sito, ke trovo molto eloquente e sempre molto aggiornato. Oramai è mia consuetudine consultarlo giornalmente.

Colgo l'occasione per scriverVi, per porre questa domanda: non sarebbe possibile inserire nella sezione tips&tricks anke le soluzioni dei giochi, magari in formato .doc oppure .pdf? Almeno di quelli più venduti.

Per esempio, nel mio caso, sono bloccato sia in Harry Potter, che in Eternal Darkness, in particolare al mostro di fine livello, nell'episodio del 1915 all'interno della chiesa!

Grazie per l'attenzione, porgo Distinti Saluti

Luca Spotti


Grazie per i complimenti. Ci impegniamo sempre al massimo per darvi il meglio.
Al momento stiamo lavorando per aprire nuove sezioni in Cubeye e c'è una generale riorganizzazzione dello staff.Purtroppo non è stata prevista una sezione di Soluzioni che richiederebbe nuovi redattori e una grande mole di lavoro, ma in un futuro...chissà...
Per quanto riguarda il mostro di Eternal Darkness il mio consiglio è questo:
all'inizio tenta di schivare i suoi attacchi e di rimanergli lontano, i suoi attacchi ti faranno perdere, infatti, preziosi punti vita e mentali.
Quando si ferma e inizia a lampeggiare attaccatelo con MAGICKAL ATTACK (dovresti averne trovato la pergamena precedentemente assieme ad alcune munizioni).
Il mostro cadrà dopo 3 o 4 colpi a 3 o 5 punte.
Per la seconda parte, creati subito un MAGICKAL ATTACK a 7 punte e attaccalo appena puoi.
Anche per la terza parte utilizza un MAGICKAL ATTACK ma questa volta a 3 o 5 punte.
Ora recupera l'essenza e l'avventura di Peter sarà finita.
Buona fortuna!

Super Monkey Ball 2

topinoarcobaleno@libero.it scrive:
allora io vi scrivo perchè sono disperato non riesco a superare il livello SWITCH INFERNO nel mondo chiamato LA PENTOLA BOLLENTE sul forum nessuno ha saputo aiutarmi e confido in voi. grazie e complimenti per il sito

Switch Inferno è probabilmente il livello più difficile di Super Monkey Ball 2.
E' pieno di interruttori senza nemmeno un'indicazione su quale sia quello corretto.
Ci sono alcuni interruttori che ti permetteranno di raggiungere l'Arrivo ma il più vicino e il più facile è sicuramente quello lontano a destra nella penultima fila. Attivalo e corri verso l'Arrivo.
Non ti preoccupare se anche premi altri pulsanti!
Auguri e non disperare!

Soul Calibur II

akuma@mail.it scrive:
Ciao mi potresti dire come prendere i costumi di link in soul calibur 2
ciao e grazie


Per Link esistono due nuovi costumi: la Tunica Zora e la Tunica Originale (presa dalla versione per NES).
Le puoi comprare entrambe nel Negozio del Capitolo 1 nella Modalità Maestro d'Armi Extra.
Dovrai prima acquistare la Tunica Zora per poter vedere la Tunica Originale.
Per sbloccare la Modalità Maestro d'Armi Extra devi prima completare la Modalità Maestro d'Armi normale.
Auguri!

Burnout 2

vanni.fracassini@tin.it scrive:
Ciao,mi piacerebbe se si riuscissero ad avere dei nuovi trucchi per burnout 2...e poi mi potreste spiegare che cos'è il campionato editabile e come si sbloccano la 1997 Eclipse e la 2001 Focus SVT che avete citato voi nella sezione dei trucchi????????????
grazie e ciao


Purtroppo gli unici trucchi disponibili per Burnout 2, sono quelli già inseriti nella pagina dedicata al gioco: Burnout 2. Il Campionato Editabile sarebbe la Modalità Custom Series della quale al momento non ho informazioni non possedendo il gioco. La 1997 Eclipse e la 2001 Focus SVT sono sbloccabili completando il suddetto campionato.