Da GTA 5 a No Man's Sky: 10 giochi PS4 da comprare con i Saldi Estivi

Nioh, No Man's Sky, GTA V, Shadow of the Colossus, questi e tanti altri giochi PS4 sono ora in offerta sul PlayStation Store.

Da GTA 5 a No Man's Sky: 10 giochi PS4 da comprare con i Saldi Estivi
Articolo a cura di

Sono ufficialmente partiti i Saldi Estivi sul PlayStation Store: fino al 9 agosto, oltre 400 giochi e DLC per PlayStation 4 e PlayStation VR sono in offerta con prezzi scontati fino al 60%, promozioni valide anche per i non abbonati a PlayStation Plus. Di seguito abbiamo selezionato dieci titoli assolutamente imperdibili, da No Man's Sky a GTA V, passando per Deus Ex Mankind Divided e Shadow of the Colossus, per l'elenco completo delle offerte vi rimandiamo invece al PlayStation Store.

No Man's Sky (17.99 euro anziché 39.99 euro)

Questo è senza dubbio il momento migliore per acquistare No Man's Sky: il gioco di Hello Games viene proposto con uno sconto pari al 55%, una buona occasione per portarsi a casa il gioco con tutte le espansioni (Foundation Update, Pathfinder e Atlas Rises) compreso il nuovo aggiornamento NEXT che introduce il multiplayer, la visuale in terza persona, tanti altri contenuti e numerose migliorie al comparto tecnico.

GTA V Premium Online Edition (29.99 euro anziché 54.99 euro)

L'edizione standard del gioco è in vendita a 19.99 euro ma in questa occasione ci consigliamo di segnalarvi la Premium Online Edition che include il gioco completo e il Criminal Enterprise Starter Pack per GTA Online, ricco pacchetto che vi donerà proprietà, armi, veicoli e altri contenuti del valore di oltre 10.000.000 di GTA$, inoltre in regalo 1.000.000 di GTA$ da spendere liberamente per Los Santos.

The Witcher 3 Game of the Year Edition (19.99 euro anziché 49.99 euro)

L'acclamato Action RPG di CD Projekt RED (studio attualmente al lavoro su Cyberpunk 2077) qui proposto in versione Game of the Year: oltre al gioco completo il download vi darà accesso alle due espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, per vivere le avventure dello Strigo nella maniera più completa possibile.

Nioh Complete Edition (24.99 euro anziché 49.99 euro)

Uno dei Soulslike più acclamati degli ultimi anni, in attesa del sequel annunciato all'E3 recuperare Nioh potrebbe essere una buona idea. Un'ottima idea sarebbe invece quella di acquistare la Complete Edition che include il gioco completo e i tre DLC Drago del Nord, Onore Sprezzante e La Fine del Massacro, oltre a cinque armi, una nuova armatura e gli elmetti drago visitatore, kabuto della volpe gentile e kabuto del tanuki fortunato.

Deus Ex Mankind Divided (5.99 euro anziché 29.99 euro)

Sconto incredibile per Deus Ex Mankind Divided, in vendita a 5.99 euro con un risparmio pari all'80% sul prezzo di listino. L'avventura di Adam Jensen è stata lanciata nell'estate del 2016, accolta positivamente da critica e pubblico, purtroppo le scarse vendite hanno messo in pericolo il futuro del franchise (attualmente in pausa) ma questo non deve condizionare il vostro acquisto poichè Mankind Divided resta uno dei titoli più interessanti degli ultimi anni per gli amanti del genere, ora disponibile ad un prezzo semplicemente irripetibile.

Dead Nation Apocalyse Edition (3.99 euro anziché 14.99 euro)

Housemarque ha abbandonato il genere arcade ma Dead Nation resta indubbiamente una delle punte di diamante del piccolo (e coraggioso) team finlandese. Dead Nation è uno shooter in terza persona con visuale isometrica dallo stile frenetico e veloce, che mette il giocatore al centro di una lotta contro orde di zombie affamati, pronti a tutto pur di farvi la pelle. L'edizione Apocalypse per PlayStation 4 include anche il DLC Road to Devastation, che aggiunge una nuova sfida al gioco originale.

Shadow of the Colossus (19.99 euro anziché 39.99 euro)

Un gioco che non ha bisogno di presentazioni, il secondo progetto di Fumito Ueda è stato lanciato nel 2005 su PlayStation 2 ed è ancora oggi uno dei titoli più acclamati della storia dei videogiochi. La riedizione per PlayStation 4 offre un comparto tecnico migliorato e un sistema di controllo alternativo (opzionale), mentre non sono presenti contenuti aggiuntivi rispetto alla versione originale per PS2.

Horizon Zero Dawn Complete Edition (29.99 euro anziché 49.99 euro)

La versione definitiva di Horizon Zero Dawn per vivere l'avventura di Aloy secondo la visione del team Guerrilla: il pacchetto include il gioco completo, l'espansione The Frozen Wilds e i DLC Abito da ranger della tempesta e Arco possente Carja, Pack Mercante Carja, Abito da pioniera e Arco da abbattimento Banuk, Pack Viaggiatrice Banuk, Pack Guardiana Nora, artbook digitale e tema per la schermata HOME.

Hellblade Senua's Sacrifice (17.99 euro anziché 29.99 euro)

Gli autori di Enslaved Odyssey to the West e DmC Devil May Cry (ora parte di Microsoft Game Studios) presentano Hellblade, avventura al confine tra mito e follia. La storia di Senua è una delle avventure più acclamate dello scorso anno, con oltre un milione di copie vendute in tutto il mondo. Hellblade Senua's Sacrifice viene proposto al prezzo più basso mai visto, acquisto decisamente consigliato per tutti coloro che cercano un titolo impegnativo e dall'atmosfera unica.

Borderlands The Handsome Collection (9.99 euro anziché 59.99 euro)

Borderlands 3 si farà? Al momento 2K Games non ha annunciato nulla ma Gearbox Software ha più volte fatto capire che un nuovo episodio della saga (non necessariamente un sequel) è in fase di sviluppo.... in attesa del reveal, perchè non ripassare le origini della serie con questa raccolta? Borderlands The Handsome Collection include Borderlands 2 con tutti i DLC e il prequel Borderlands The Pre-Sequel, venduti insieme ad un prezzo piccolo piccolo...