Da No Man's Sky a God of War: le migliori mete in cui trascorrere le vacanze

L'agenzia Everyeye Travel&Games riapre i battenti per proporvi una serie di vacanze da sogno nelle mete videoludiche più ambite dell'anno.

Da No Man's Sky a God of War: le migliori mete in cui trascorrere le vacanze
Articolo a cura di
Disponibile per
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
  • Switch
  • Xbox One X
  • PS4 Pro
  • PS5
  • Xbox Series X
  • Ogni anno, nel periodo che va da luglio ad agosto, per il videogiocatore modello si presenta sempre lo stesso atroce dilemma: tra le innumerevoli mete disponibili, quale scegliere per trascorrere le ferie estive, tenendo ben saldo un pad in una mano ed un cocktail nell'altra, magari mentre un macaco ci sventola con una foglia di palma? A questo e ad altri tremendi interrogativi esistenziali risponde la Everyeye Travel&Games, l'agenzia turistica pronta a soddisfare tutte le vostre esigenze, proponendovi delle soluzioni di viaggio economiche ed entusiasmanti.
    Entrate e mettetevi comodi, cari viaggiatori virtuali: aprite pure la nostra brochure, nella quale troverete una serie di opzioni dal costo ridotto che vi permetterà di scegliere la vacanza giusta per voi. Il nostro team di esperti vi seguirà passo passo per suggerirvi il soggiorno ideale tra quelli presenti in catalogo. Mai come quest'anno, la scelta è incredibilmente ricca e variegata, adatta ai gusti di qualsiasi giocatore: solo per voi, assidui lettori di Everyeye.it, abbiamo a disposizione offerte esclusive a prezzi assolutamente stracciati.

    Sea of Thieves: una crociera piratesca nel Mar dei Caraibi

    Se dalle vostre parti fa talmente caldo che i ghiaccioli si sciolgono anche quando sono nel congelatore, o i dromedari hanno organizzato un suicidio di massa, allora non c'è nulla di meglio che tuffarsi nelle fresche, limpide e cristalline acque di Sea of Thieves. La Everyeye Travel&Games vi offre una convenzione all inclusive per una crociera nel Mar dei Caraibi: troverete ad attendervi una bellissima e lussuosa caravella di legno, che vi scorterà tra gli atolli di qualche paradiso tropicale, lasciandosi cullare dai flutti. Insieme a voi ci saranno anche altri aspiranti pirati, per una vacanza all'insegna del puro divertimento!

    Oltre al meritatissimo relax, che potrete godervi sorseggiando uno squisito boccale di grog sulla prua della nave mentre osservate l'orizzonte, non mancheranno anche spassosissime attività ricreative, pensate per darvi la piena illusione di vivere un'avventura piratesca! Sempre compreso nel prezzo, infatti, abbiamo addestrato un mastodontico Kraken per intrattenervi durante le vostre veleggiate. Sulle spiagge delle isolette abbiamo poi allestito delle cacce al tesoro da svolgere in comitiva insieme ai nostri animatori di fiducia, così da rallegrare la vostra permanenza nell'oceano di Sea of Thieves. Ma attenti: tra le onde si nascondono perfidi corsari pronti a rubarvi tutto il bottino conquistato! Tra lezioni di scherma, istruzioni avanzate per diventare un mozzo provetto e addestramento intensivo per trasformarsi in un vero lupo di mare, si tratta di una vacanza perfetta per allontanarsi dalla quotidianità delle noiosissime crociere tradizionali.

    NB: La Everyeye Travel&Games declina ogni responsabilità in caso di furto, ferite multiple, annegamenti, morsi di pescecane e stritolamenti di Kraken.

    God of War: un tour montano nelle terre del Nord

    Se il mare non fa per voi, e preferite una vacanza tra la frescura delle montagne, non temete: la Everyeye Travel&Games ha esattamente ciò che fa al caso vostro. Un lungo e soddisfacente tour tra le montagne del Nord, in terra vichinga, per respirare la salubre aria delle grandi alture, tra vette irraggiungibili e foreste innevate del nuovo God of War. A seguirvi durante la scarpinata ci saranno due guide d'eccezione: Kratos, il burbero semi-dio dal cuore d'oro, e suo figlio Atreus, sempre pronti a raccontarvi fin nel minimo dettaglio, con un bel sorriso stampato sul volto, tutto il folclore del posto.

    Accanto a loro non mancherà la buffa testa del saggio Mimir, realizzata in animatronics, che potrà essere interrogata in qualsiasi momento e che risponderà a tutte le vostre curiosità sulla mitologia nordica. Se sceglierete questo pacchetto speciale, aspettatevi giornate piene zeppe di avventure tra paesaggi strepitosi: vi muoverete tra la natura incontaminata, esplorerete templi creduti dimenticati, e viaggerete attraverso i regni delle leggende norrene. Di tanto in tanto, come se foste in un safari vichingo, vi imbatterete in creature magiche (ed innocue), come Troll, Redivive, Elfi e Valchirie, tutte accuratamente addestrate per ingaggiare coreografici scontri con il nostro barbuto Kratos, così da dare il via a qualche allegro teatrino che possa intervallare le vostre passeggiate. Una piccola accortezza prima di partire: nel caso vogliate chiedere soccorso ad Atreus per qualche imprevisto lungo il cammino, chiamatelo "ragazzo", altrimenti non vi presterà attenzione.

    NB: La Eveyeye Travel&Games declina ogni responsabilità in caso di smembramenti, assalti di predoni, cariche di draugr e vendette di dèi iracondi.

    Detroit Become Human: una vacanza culturale in centro città

    Non siete tipi da mare o montagna? Siete avulsi alle sfacchinate alpine e odiate il sole a tal punto che il vostro ideale di bellezza è il pallore lunare di Nosferatu? Guardate tutte le sere le repliche registrate di Ulisse? Nella vostra camera è appesa la gigantografia di Piero Angela? E allora fate i bagagli e preparatevi per questa vacanza culturale in una delle città tecnologicamente più avanzate del mondo. Detroit è un luogo pieno di stimoli intellettuali, ideale per tutti i cervelloni videoludici che desiderano visitare da vicino le meraviglie costruite dalla CyberLife, l'azienda che ha dato vita agli androidi di Become Human.

    Vi seguiremo passo passo per un dedalo di strade tutte diverse, che porta a mete completamente nuove ad ogni sentiero imboccato. Il nostro giro turistico si estende anche al di là del centro cittadino, per affacciarsi sulla periferia, visitando location iconiche della metropoli, come il mercantile abbandonato chiamato Jericho, rifugio delle macchine rivoluzionarie. Chiaramente, a farvi da Cicerone troverete tre guide d'eccezione, quali Kara, Connor e Markus, che si premureranno anche - rispettivamente - di rassettare la vostra camera da letto nell'hotel, proteggere la vostra incolumità ed incitarvi alla rivoluzione contro i "padroni umani". Oltre ad interagire con loro nei modi più elementari, potrete anche porgli delle domande sulla filosofia e sul senso dell'esistenza: ma attenti a non esagerare, o rischiano di andare in cortocircuito.

    NB: La Everyeye Travel&Games declina ogni responsabilità in caso di tafferugli, mandrie di Jerry fastidiosamente insistenti, bambine piagnucolose e scontri con androidi ribelli.

    Kingdom Come Deliverance: un resort di lusso a tema medievale

    In qualità di miglior agenzia di viaggi del mondo videoludico, nella nostra brochure è presente anche un adorabile resort medievale a tema Kingdom Come Deliverance, destinato a chiunque gradisca prendersi una pausa dalla frenesia della modernità iper-tecnologica. Indossando usbergo e stivali (compresi nel prezzo) vi scorteremo a bordo di un comodo calesse in un territorio dove predomina la natura, dove i pastori pascolano le pecorelle, dove i fabbri armeggiano tra i lapilli di fuoco rovente e dove gli ostelli servono pane e cipolle.

    Ma solo per voi, amati lettori, invece di scorze d'aglio ed acqua stagnante, apparecchieremo la tavola con costolette di maiale e vino della miglior riserva, accompagnati poi da un ristoro rilassante con affabili signorine dei bagni, pronte ad assecondare le vostre necessità. A coronamento del vostro soggiorno, vi proporremo lezioni di equitazione la mattina, di spada nel pomeriggio e gare di bevute la sera, insieme ai popolani del luogo. Verrete trattati come signorotti d'alto bordo, ma nulla vi vieterà di mischiarvi anche alla plebaglia per sperimentare la vita più "rurale" del tempo, magari lanciando palle di letame sulle case dei nobiluomini. Ad ognuno, il suo modo di divertirsi: noi non giudichiamo nessuno.

    NB: La Eveyeye Travel&Games declina ogni responsabilità in caso di cadute da cavallo, malattie veneree, invasioni cumane e peste.

    No Man's Sky: un viaggio nel mare di stelle

    Quando la Terra non basta più, le stelle vi accolgono a braccia aperte. La Everyeye Travel&Games è lieta di annunciare - in esclusiva assoluta - la possibilità di prenotare un indimenticabile viaggio nello spazio in compagnia di Hello Games e del suo No Man's Sky. Metteremo a disposizione di ogni lettore una navicella con la quale raggiungere il cosmo, per partire alla volta di un'esplorazione galattica potenzialmente interminabile. I nostri capitani di bordo faranno parte della vostra ciurma, e vi istruiranno sui meccanismi base del volo intergalattico, e sulle strategie di sopravvivenza all'interno dei pianeti più ostili.

    Visiterete di volta in volta luoghi sempre diversi, con un proprio ecosistema unico ed inimitabile: potrete scattare fotografie della fauna e della flora, oppure immortalare qualche panorama stellato per fare invidia ai vostri amici terrestri. Nel caso in cui decideste di attivare l'upgrade al pacchetto Next, la vostra esperienza verrà inoltre arricchita con ulteriori gite spaziali insieme ad altri astronauti, alla scoperta di nuovi sistemi e forme di vita. Abbiate soltanto l'accortezza di muovervi con cautela per non allertare le Sentinelle dei pianeti più pericolosi, e di non aprire i contenitori che potrebbero diffondere scorie radioattive. Sapete: nello spazio nessuno vi potrà rimborsare.

    NB: La Everyeye Travel&Games declina ogni responsabilità in caso di perdita d'orientamento, aggressione aliena, decesso per avvelenamento e morte per inedia.

    Che voto dai a: No Man's Sky

    Media Voto Utenti
    Voti: 383
    7.2
    nd