God of War: l'epica nordica nei nuovi scatti di Emanuele Bresciani

Emanuele Bresciani torna sulle pagine di Everyeye.it con il terzo set fotografico dedicato a God of War: ecco tutti i nuovi scatti di EBS.

speciale God of War: l'epica nordica nei nuovi scatti di Emanuele Bresciani
Articolo a cura di
Disponibile per
  • PS4
  • PS4 Pro
  • Non ho mai visto Emanuele così sfornare gallerie così rapidamente, rimanendo tanto entusiasta dei risultati. Questo nuovo God of War deve avergli risvegliato la vena artistica, e viste le qualità sceniche e tecniche dell'ultima fatica di Santa Monica non è neppure troppo difficile capire perché. Sappiate in ogni caso che mentre voi state adocchiando questa terza collection ce n'è un'altra già in agguato, pronta a spuntare su queste pagine la prossima settimana e caratterizzata da un più marcato sperimentalismo. Ma non vi svelo altro, per non rovinarvi la sorpresa. Vi lascio invece alle foto di questo terzo set, che alternano scatti d'azione (come sempre capaci di cristallizzare il grande dinamismo del combat system) ad un paio di foto "paesaggistiche" da mozzare il fiato. Immaginate, per altro, quanto possa essere difficile cogliere in un singolo scatto la bellezza di un panorama che è pensato per essere osservato da più angolazioni, esplorato voracemente, esteso e vivo anche oltre i bordi dello schermo.

    In ultimo, noterete anche l'aumento delle foto in formato 1:1. Una virata è legata anche all'apertura del canale Instagram di Emanuele, che dovreste visitare senza indugi (include anche vecchie foto di set mai pubblicati su Everyeye.it). Senza ulteriori indugi vi lascio agli scatti della terza collection.

    Introduzione a cura di Francesco Fossetti

    Furia gelida


    Come di consueto, Emanuele è a vostra disposizione nello spazio dei commenti, per interagire con l'autore vi invitiamo dunque a commentare nello spazio qui sotto.

    Che voto dai a: God of War

    Media Voto Utenti
    Voti: 546
    9.1
    nd