God of War: Kratos e Atreus protagonisti dei nuovi scatti di Emanuele Bresciani

Dopo aver spolpato titoli come Horizon Zero Dawn, Uncharted 4 e Shadow of the Colossus, EBS ci presenta un nuovo set fotografico dedicato a God of War.

speciale God of War: Kratos e Atreus protagonisti dei nuovi scatti di Emanuele Bresciani
Articolo a cura di
Disponibile per
  • PS4
  • PS4 Pro
  • L'implementazione del Photo Mode in God of War ha permesso ad Emanuele Bresciani di dar sfogo totale al suo estro creativo, inquadrando l'universo nordico del capolavoro di Santa Monica con una incredibile capacità espressiva. Negli scatti virtuali compare, da una parte, la brutalità di un mondo selvaggio, dell'ira di Kratos, della sua ascia, mentre dall'altra lo sguardo più intimo, la dimensione più umana dello Spartano e del figlio che si porta sulle spalle. Questa prima raccolta dedicata alle avventure norrene del Fantasma di Sparta esemplifica, insomma, le due anime del gioco: come già avvenuto per le collection di Uncharted 4: Fine di Un Ladro e Shadow of the Colossus, ci troviamo soltanto all'inizio di un percorso fotografico estremamente ricercato sul fronte sia della tecnica adoperata, sia della potenza comunicativa che traspare dalle fotografie. Giocando con i vari formati concessi dalla modalità (21:9 - 3:4 - 16:9), Emanuele cristallizza una singola immagine con un taglio differente: una scelta stilistica ben ponderata, che modifica la percezione di chi osserva e offre uno sguardo alternativo alla meravigliosa mitologia scandinava imbastita da Santa Monica.

    Introduzione a cura di Giuseppe Arace

    God of War visto da Emanuele Bresciani










    Cosa ne pensate dei nuovi scatti di Emanuele? Quale immagine vi ha colpito maggiormente tra quelle del set dedicato a God of War? Aspettiamo i vostri commenti nell'apposito spazio qui sotto.

    Che voto dai a: God of War

    Media Voto Utenti
    Voti: 562
    9.2
    nd