Marvel's Spider-Man: l'Uomo Ragno in azione negli scatti di Emanuele Bresciani

Dopo esserci cimentato con Horizon Zero Dawn e God of War, Emanuele Bresciani si cala nella New York di Marvel's Spider-Man...

Marvel's Spider-Man: l'Uomo Ragno in azione negli scatti di Emanuele Bresciani
Articolo a cura di
Disponibile per
  • PS4
  • PS4 Pro
  • Dopo aver dedicato un paio di collezioni a God of War ed essere tornato per un momento ai brulli panorami di Horizon Zero Dawn, il nostro "amichevole fotografo di quartiere" è passato all'esclusiva del momento. Parliamo ovviamente di Marvel's Spider-Man, l'avventura open world di Insomniac Games. Un titolo che, come rivelano gli scatti di questa raccolta, oltre a valorizzare al massimo le prospettive urbane della Grande Mela, lascia molto spazio all'azione. Le foto si concentrano soprattutto sul dinamismo degli scontri, sui gesti plastici e quasi plateali del noto "arrampicamuri", e si divertono (ma con estrema moderazione) a sfruttare gli effetti fumettistici a disposizione degli utenti. Lasciandovi alla raccolta, vi invitiamo a segnalarci nei commenti le vostre foto!

    Introduzione a cura di Francesco Fossetti

    Marvel's Spider-Man by EBS


    Emanuele è a vostra disposizione nello spazio commenti, per interagire con l'autore vi invitiamo a commentare qui sotto. Infine, ricordiamo che EBS è ora presente anche su Instagram, profilo che vi invitiamo a visitare senza indugi, poichè include anche vecchie foto di set mai pubblicati sulle nostre pagine. Puoi seguire EBS anche su Facebook e Twitter.

    Che voto dai a: Marvel's Spider-Man

    Media Voto Utenti
    Voti: 381
    8.3
    nd