PSPLUS

PlayStation Store: 10 giochi PS4 da comprare con i Doppi Sconti di luglio

Persona 5, Skyrim, Kingdom Come Deliverance, Hitman, The Division: 10 giochi PS4 da recuperare sul PlayStation Store con i Doppi Sconti di luglio!

PlayStation Plus: Doppi Sconti
Speciale: PlayStation 4
Articolo a cura di

I nuovi Doppi Sconti saranno disponibili sul PlayStation Store fino al 26 luglio, permettendo a tutti gli utenti PlayStation Plus di raddoppiare il risparmio (fino all'80% sul costo di listino) sugli oltre 100 titoli proposti in offerta. Il catalogo, come sempre, si presenta molto ricco e variegato: per aiutarvi nella scelta abbiamo deciso di selezionare 10 giochi per PlayStation 4, spaziando tra i vari generi e tra le offerte più interessanti. Nota Bene: tra parentesi viene evidenziato il prezzo scontato per tutti e l'ulteriore percentuale di sconto per gli abbonati Plus.

Persona 5 (52.49 euro, 25% di sconto extra per gli abbonati Plus)

Uno dei JRPG più apprezzati per PS4 si ripresenta a prezzo scontato sul PlayStation Store, permettendo di recuperare l'ultimo capitolo della serie targata Atlus con un risparmio del 50% sul prezzo di listino.

L'edizione Standard di Persona 5 viene proposta a 52,49 euro invece di 69,99 euro, ma c'è anche la possibilità di acquistare la Ultimate Edition a 74,99 euro anziché 99,99 euro, portandosi a casa il pacchetto completo comprendente il gioco base, tutti i Persona aggiuntivi, i costumi speciali, l'Healing Item Set, lo Skill Card Set, la traccia audio giapponese (da selezionare in alternativa a quella inglese) e un nuovo livello di difficoltà aggiuntivo (Merciless) pensato per mettere a dura prova le abilità dei giocatori più esperti.

Kingdom Come Deliverance (47.99 euro, 20% di sconto extra per gli abbonati Plus)

A distanza di cinque mesi dal suo debutto su PlayStation 4, Kingdom Come: Deliverance viene proposto con uno sconto del 40% a tutti gli utenti PlayStation Plus, consentendo di acquistare il Gioco di Ruolo medievale di Warhorse Studios a 35,99 euro invece di 59,99 euro.

Grazie alla sua attenzione per il realismo e alla cura risposta nella trasposizione del contesto storico, il titolo è riuscito a ritagliarsi una certa fama tra i fan del genere, grazie anche al supporto garantito dagli sviluppatori che non ha mancato di limare i difetti tecnici riscontrati dopo l'uscita del gioco. Sul fronte dei nuovi contenuti, inoltre, è da segnalare anche il recente arrivo del DLC From The Ashes che aggiunge una nuova Campagna e meccaniche inedite.

Devil May Cry HD & 4SE (34,64 euro, 23% di sconto extra per gli abbonati Plus)

Nell'attesa che Devil May Cry 5 arrivi il prossimo anno, nel frattempo gli abbonati PlayStation Plus possono recuperare tutti i capitoli della serie rimasterizzati per PS4.

Grazie al Bundle Devil May Cry HD Collection & 4SE, con una spesa di poco superiore ai 30 euro si possono acquistare i remaster dei primi tre Devil May Cry e Devil May Cry 4 Special Edition (riedizione che a sua volta include il gioco base, tutte le modalità sbloccabili, tre personaggi extra e due costumi aggiuntivi), con un risparmio del 46% sul prezzo di listino. Nel caso siate interessanti soltanto a Devil May Cry 1, 2 e 3, invece, potete optare per la semplice Devil May Cry HD Collection proposta a 17,99 euro invece di 29,99 euro.

God of War III Remastered (24.49 euro, 30% di sconto extra per gli abbonati Plus)

God of War per PlayStation 4 ha portato Kratos in un nuovo setting (le fredde Terre del Nord)... quale miglior occasione dunque per fare un salto nel passato e rivivere il punto massimo dell'epopea del Fantasma di Sparta?

God of War III conclude la prima parte dell'epica trilogia di Kratos, un gioco d'azione frenetico e violentissimo, imperdibile non solo per i fan della saga ma anche per tutti gli amanti del genere.

The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition (38.99 euro, 35% di sconto extra per gli abbonati Plus)

La Special Edition di The Elder Scrolls V Skyrim include il gioco completo e tutti i DLC pubblicati da Bethesda, tra cui le tre espansioni Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn, oltre ad una serie di migliorie al bilanciamento del gameplay e al comparto tecnico.

Da segnalare anche lo sconto su The Elder Scrolls V Skyrim VR per PlayStation VR, ora in vendita a 45.49 euro con uno sconto aggiuntivo del 35% per gli iscritti a PlayStation Plus.

Dishonored La Collezione Completa (51.99 euro, 35% di sconto extra per gli abbonati Plus)

L'esperienza definitiva di Dishonored in un ricco pacchetto che include Dishonored Definitive Edition (con tutti i DLC), Dishonored 2 (con pacchetto Assassino Imperiale) e Dishonored La Morte dell'Esterno.

Tre giochi che vi permetteranno di godere al 100% dell'epopea targata Arkane Studios, in attesa di capire come proseguirà la serie in futuro...

The Surge Complete Edition (41.99 euro, 30% di sconto extra per gli abbonati Plus)

The Surge è uno dei più grandi successi di Focus Home Interactive, con oltre un milione di copie vendute, cifra che ha permesso al publisher di guadagnare il denaro necessario per finanziare il sequel, The Surge 2, in uscita nel 2019.

Nell'attesa, l'acquisto della Complete Edition del primo episodio è sicuramente una buona occasione per scoprire la serie, questa edizione include il gioco completo, l'espansione A Walk in the Park e i DLC Fire & Ice Weapon Pack, CREO Special Employee Kit, Cobalt Control Rod e CREO PS04 Limited Rig.

The Division Gold Edition (58.49 euro anzichè 89.99 euro)

La Gold Edition di Tom Clancy's The Division include il gioco completo, il Set di Equipaggiamento Guardia Nazionale (disponibile in esclusiva per questa edizione) e le tre espansioni incluse nel Season Pass, ovvero New York Underground, Lotta per la Vita e Fino alla Fine.

In attesa di The Division 2 (in uscita a marzo 2019) può essere una buona idea quella di recuperare il primo episodio per iniziare a conoscere l'universo narrativo e le meccaniche dell'MMO targato Ubisoft.

Hitman GOTY (44.99 euro, 25% di sconto extra per gli abbonati Plus)

Hitman 2 arriverà nei negozi il 13 novembre, nell'attesa perchè non mettere le mani sull'ultima avventura dell'Agente 47?

L'edizione Game of the Year di Hitman include tutti i contenuti della prima stagione con tutte le missioni sbloccate sin da subito, la campagna extra Paziente Zero (include quattro missioni inedite), tre nuovi contratti Escalation, tre completi inediti e tre armi extra.

BioShock The Collection (32.49 euro, 35% di sconto extra per gli abbonati Plus)

Con BioShock The Collection torniamo ad esplorare le città di Rapture e Columbia! Questo ricco pacchetto include BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite con tutte le espansioni single player, i DLC e il pacchetto Il Meglio di Columbia, oltre al documentario Imagining BioShock con i commenti dei Game Director Ken Levine e Shawn Robertson.

Per gli amanti della saga targata 2K Games si tratta di un bundle davvero irresistibile, che permette di vivere l'epopea di BioShock in tutto il suo splendore.