PlayStation Store: giochi PS4 a meno di venti euro, 5 affari da non perdere

Sul PlayStation Store è ora attiva la promozione Giochi a Meno di 20 euro: ecco cinque titoli PS4 assolutamente imperdibili...

speciale PlayStation Store: giochi PS4 a meno di venti euro, 5 affari da non perdere
Articolo a cura di

Sul PlayStation Store è attiva la promozione Giochi a Meno di 20 euro, con decine di giochi PlayStation 4 proposti (fino al 17 marzo) ad un prezzo molto ridotto. Da Rocket League a Dark Souls 3, passando per Fallout 4, The Witcher 3, Call of Duty Advanced Warfare, inJustice 2, Sniper Elite III, The Evil Within 2, Sonic Forces, DOOM VFR, Surviving Mars, Tales of Berseria e tanti altri ancora. Come di consueto, abbiamo selezionato cinque titoli ritenuti particolarmente interessanti, dando precedenza alle edizioni Ultimate, Complete e Game of the Year, generalmente le più vantaggiose per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. Avete suggerimenti o consigli per gli acquisti? Vi invitiamo a far sentire la vostra voce nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.

Dark Souls III Deluxe Edition a 19.99 euro

Bastano appena venti euro per portarsi a casa l'ultimo esponente della serie Dark Souls in versione completa, in un pacchetto che include il gioco base (ovviamente aggiornato) e i due DLC del Season Pass, Ashes of Ariandel e The Ringed City.

L'esperienza definitiva di Dark Souls III ora in vendita a prezzo ridotto, imperdibile per i fan della serie e gli amanti del genere.

The Witcher 3 Game of the Year Edition a 14.99 euro

Anche in questo caso parliamo ormai di un classico del genere Action RPG, The Witcher III Wild Hunt è uno dei videogiochi più venduti ed acclamati degli ultimi anni, sviluppato dallo studio polacco CD Projekt RED, ora al lavoro sull'attesissimo Cyberpunk 2077.

Ma cosa offre la Game of the Year Edition? Oltre al gioco completo nel download trovano spazio anche le due espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, capaci di assicurare decine e decine di ore di divertimento aggiuntivo, oltre alla già longeva campagna del gioco base.

Fallout 4 Game of the Year Edition a 19.99 euro

Fallout 76 non è riuscito a conquistarvi a causa della sua natura multiplayer? Preferite un'avventura single player vecchio stile? In questo caso Fallout 4 è la soluzione ideale, oltretutto la ricchissima Game of the Year Edition è ora disponibile a 19,99 euro.

Per questo prezzo è possibile portarsi a casa non solo il gioco completo ma anche sei DLC: Automatron, Wasteland Workshop, Far Harbor, Contraptions Workshop, Vault-Tec Workshop e Nuka World, per un divertimento senza fine...

Assetto Corsa Ultimate Edition a 19.99 euro

Cambiamo genere e dopo tre giochi d'azione in questo caso vi proponiamo un racing game simulativo, quanto di meglio sia possibile trovare attualmente sul mercato, oltretutto interamente sviluppato in Italia dal team Kunos Simulazioni.

La Ultimate Edition aggiunge nuovi contenuti ad un gioco già ricchissimo (oltre 178 auto e 16 circuiti con 33 varianti nella versione base), tra cui i tre Porsche Pack ed i DLC Prestige Pack (dedicato alle auto di lusso), Red Pack, Ready to Race, Japanese Pack (incentrato sui bolidi di produzione giapponese) e Ferrari 70th Anniversary, per festeggiare il marchio italiano più famoso del mondo.

Rocket League Game of the Year Edition a 14.99 euro

Rocket League per PS4 si è da poco aggiornato con il supporto per Cross-Play esteso, permettendo ora di sfidare altri giocatori indipendentemente dalla piattaforma posseduta (Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, Mac e Mobile): quale miglior occasione dunque per acquistare il gioco, ora in vendita a soli 15 euro?

La versione Game of the Year è ovviamente la più ricca in assoluto e include tutti gli oggetti ed i veicoli già pubblicati, oltre a tre pacchetti DLC: Chaos Run, Revenge of the Battle Cars e Supersonic Fury, i quali aggiungono tantissimi nuovi contenuti che faranno la felicità dei giocatori di Rocket League.