PlayStation Store I migliori giochi PS4 a sconto per Halloween

Sony celebra la festa più spaventosa dell'anno con i Saldi di Halloween sui migliori giochi per PlayStation 4, validi fini al 2 novembre.

The Last Of Us, Fallout 4: Sconti Halloween su PlayStation Store
Speciale: PlayStation 4
Articolo a cura di

E' ora attiva sul PlayStation Store la promozione Saldi di Halloween con oltre cento giochi per PlayStation 4 in offerta fino al 3 novembre. Da Bloodborne a DOOM, passando per Resident Evil VII Biohazard, The Last of Us, Fallout 4, Dying Light e Alien Isolation, abbiamo selezionato dieci titoli particolarmente interessanti in vendita a prezzi stracciati. Come di consueto, vi proponiamo di seguito la nostra selezione e aspettiamo i vostri consigli nello spazio dedicato ai commenti.

The Last Of Us Remastered (12.99 euro)

Uno dei migliori giochi degli ultimi anni, un classico senza tempo da (ri)giocare in attesa del sequel, in arrivo probabilmente nel 2019. L'edizione rimasterizzata di The Last of Us offre un comparto tecnico aggiornato rispetto alla versione originale per PS3, un sistema di controllo riprogettato per sfruttare le potenzialità del DualShock 4 e tutti i contenuti aggiuntivi, tra cui il DLC Left Behind (dedicato al passato di Ellie), otto nuove mappe multigiocatore, un livello di difficoltà extra per la campagna e il commento del direttore creativo e il dietro le quinte dello sviluppo.

DOOM (9.99 euro)

L'aggiornamento 6.66 ha reso DOOM uno shooter più completo che mai, introducendo la modalità Arcade, il Photo Mode e tutti i DLC premium (Unto the Evil, Hell Followed e Bloodfall) inizialmente disponibili solo a pagamento e ora gratis per tutti. Il titolo che ha reso popolari gli sparatutto in prima persona è tornato con un reboot tecnicamente superbo e un gameplay capace di accontentare tutti, dai nostalgici ai nuovi giocatori. Imperdibile per gli appassionati del genere, DOOM è indubbiamente un gustoso antipasto in attesa di DOOM Eternal, sequel annunciato all'E3 di Los Angeles, purtroppo ancora privo di una data di uscita.

Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition (29.99 euro)

L'edizione completa di Resident Evil VII Biohazard vi permetterà di apprezzare al massimo uno dei survival horror più acclamati dello scorso anno. Questa versione include il gioco originale con tutti i contenuti del Season Pass, tra cui i DLC Filmati Confidenziali Volume 1 e 2, l'epilogo End of Zoe e il contenuto aggiuntivo Nessun Eroe, incentrato sul personaggio di Chris Redfield.

Bloodborne Game of the Year Edition (17.99 euro)

In questi ultimi mesi i rumor su Bloodborne 2 si sono moltiplicati, c'è chi ipotizza possa trattarsi di uno degli ultimi titoli PS4 e chi invece spera in un lancio su PlayStation 5: in attesa di eventuali annunci ufficiali, potete prendere in seria considerazione l'acquisto di Bloodborne Game of the Year Edition, versione GOTY che include il gioco completo e l'espansione The Old Hunters, unico DLC pubblicato per il gioco targato From Software. Il modo migliore dunque per vivere appieno l'esperienza di Bloodborne, ad un prezzo piccolo piccolo...

Skyrim Special Edition + Fallout 4 GOTY (29.99 euro)

Due giochi (Bethesda) al prezzo di uno: il bundle propone le edizioni Game of the Year di The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition e Fallout 4. I DLC premium Dawnguard, Heartfire e Dragonborn sono inclusi nell'edizione speciale di Skyrim insieme ad una serie di costumi extra mentre Fallout 4 GOTY presenta, oltre al gioco anche sei contenuti aggiuntivi: Automatron, Wasteland Workshop, Far Harbor, Contraptions Workshop, Vault-Tec Workshop e Nuka-World... il tutto a soli 29.99 euro anzichè 79.99 euro, davvero un bel risparmio.

Dying Light Enhanced Edition (17.99 euro)

Altra edizione completa, ricchissima di contenuti extra. Il survival zombie di Techland (in procinto di tornare nel 2019 con Dying Light II, diretto da Chris Avellone) si presenta in versione Enhanced con varie migliorie tecniche e al gameplay, oltre ad includere tutti i DLC tra cui Come uno Zombie, Cucina e Magazzine, Orda Bozak e Superstite Definitivo. Presente anche l'espansione The Following, con nuovi personaggi, armi, missioni extra e la possibilità di guidare la Dune Buggy per uccidere gli zombie.

Amnesia Collection (7.49 euro)

La collection di Amnesia viene venduta a poco meno di otto euro e include le versioni complete di Amnesia The Dark Descent e Amensia The Machine for Pigs, oltre all'espansione Amnesia Justine per il primo capitolo della saga. Tre esperienze horror narrative di grandissimo impatto, forse tecnicamente datate ma ancora oggi in grado di impressionare anche gli appassionati più esigenti...

Alien Isolation The Collection (9.99 euro)

La versione standard di Alien Isolation è ora in offerta a 6.99 euro mentre per 9.99 euro è possibile acquistare Alien Isolation The Collection che include, oltre al gioco completo, anche sette DLC: Unica Superstite ed Equipaggio Sacrificabile (con il cast originale di Alien) e ben cinque contenuti extra per la modalità Sopravvivenza, denominati Chiusura, Trauma, Contatto Perso, Innesco e Rifugio al Sicuro.

Darksiders Fury's Collection War and Death (19.99 euro)

Questa Collection permette di (ri)vivere le origini della saga targata THQ Nordic, in vista dell'arrivo di Darksiders 3, disponibile dal 27 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Darksiders Fury's Collection War and Death include Darksiders Warmastered War's Redemption e Darksiders 2 Deathinitive Edition Death's Revenge, con protagonisti rispettivamente Guerra e Morte, due dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse si tratta di due eccellenti giochi d'azione di stampo ruolistico, nobilitati dal character design del fumettista Joe Madureira.

God of War III Remastered (9.99 euro)

Uscito originariamente nel 2010 su PlayStation 3 e riproposto cinque anni dopo su PlayStation 4, God of War III rappresenta la degna conclusione della prima trilogia di Kratos. Nei panni del Guerriero di Sparta i giocatori saranno chiamati a intraprendere un viaggio fino alla vetta del Monte Olimpo, per portare a termine una sanguinosa vendetta contro gli Dei che hanno tradito il nostro eroe. Questa riedizione include tutti i contenuti scaricabili e i costumi extra pubblicati originariamente su PS3, con l'aggiunta della Modalità Foto.