Red Dead Redemption 2: Arthur Morgan nella variant cover di Andrea Guardino

Dopo il ritratto di Arthur Morgan ad opera di Carmine di Giandomenico, vi presentiamo una stupenda variant cover nata dalla matita di Andrea Guardino.

speciale Red Dead Redemption 2: Arthur Morgan nella variant cover di Andrea Guardino
Articolo a cura di
Disponibile per
  • PS4
  • Xbox One
  • Xbox One X
  • PS4 Pro
  • Una settimana fa vi abbiamo proposto sulle nostre pagine un ritratto in esclusiva dell'eccezionale Carmine di Giandomenico, che proponeva una sua personale interpretazione di Arthur Morgan, il protagonista del capolavoro targato Rockstar Games. In quell'occasione, però, vi avevamo promesso l'arrivo di alcune novità: ed infatti ecco giungere una nuova variant cover nata dalla matita del sempre bravissimo Andrea Guardino, illustratore che per Everyeye.it ha già pubblicato la copertina del mese dedicata a Sea of Thieves e colorato meravigliosamente il disegno di Marvel's Spider-Man ad opera del maestro Goran Parlov.

    La Variant Cover di Andrea Guardino

    Andrea Guardino ci presenta un Morgan più barbuto e nerboruto, che ricorda alla lontana l'iconografia dei western all'italiana: una cover che non sfigurerebbe di certo neppure come versione ufficiale della confezione retail di Red Dead Redemption 2, non trovate?

    Che voto dai a: Red Dead Redemption 2

    Media Voto Utenti
    Voti: 313
    8.9
    nd