Red Dead Redemption 2: c'era una volta il West, nuove foto dalla frontiera

Il colossal di Rockstar Games è il protagonista della galleria fotografica di virtual photography realizzata con cura da Pierfrancesco Olianas.

Red Dead Redemption 2: c'era una volta il West, nuove foto dalla frontiera
Articolo a cura di
Disponibile per
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
  • Xbox One X
  • PS4 Pro
  • Stadia
  • Sono trascorsi ormai due anni dalla pubblicazione di Red Dead Redemption 2, ma la potenza espressiva del capolavoro generazionale di Rockstar Games resta tuttora inesauribile. L'epopea di frontiera modellata dallo studio newyorkese è un crocevia di esistenze digitali tanto vivide da abbattere i confini dello schermo, per conquistare un posto d'onore tra le migliori memorie videoludiche della community. Attraverso gli occhi di Arthur Morgan abbiamo assistito alla fine di un'era, cavalcando verso la redenzione baciati dal caldo tramonto di quel sogno di libertà chiamato "West". Un viaggio scandito da momenti pervasi da un maliconico tepore, un sottofondo struggente che non abbandona mai i sensi dei giocatori, neanche durante le scene più scanzonate o le sparatorie più furiose. Una presenza costante che il "virtual photographer" Pierfrancesco Olianas ha cercato di portare alla luce con una raccolta di scatti densi di silenziose suggestioni, istantanee di un'esperienza destinata a lasciare un segno indelebile tra le pagine della storia videoludica.

    Le foto di Red Dead Redemption 2


    Potete seguire Pierfrancesco Olianas su Facebook e Instagram, su entrambi i canali socia l'autore pubblica alcune anteprime dei suoi lavori, potete esporre complimenti, critiche e domande anche nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.

    Che voto dai a: Red Dead Redemption 2

    Media Voto Utenti
    Voti: 626
    8.9
    nd