Speciale Riapre CubeMail!

Leggi il nostro articolo speciale su Riapre CubeMail! - 2104

Articolo a cura di

CubeMail: da oggi potrete scrivere a Cubeye!

Salve gente!
E' con grandissimo onore che vi annuncio la riapertura della sezione Cubemail, l'angolino buio e freddo dove potete mandare le vostre e-mail e dove naturalmente vi risponderò.
Probabilmente vi starete domandando "a cosa serve cubemail dato che esiste già il forum?" E in effetti la domanda non è del tutto sbagliata. Cubemail non deve essere un sottoforum di Cubeye ma una sezione che rimane in piedi grazie alle proprie gambe e alle lettere che voi cari lettorilettrici manderete. Anzi, le vostre lettere potranno essere un ottimo spunto per molti topic sul forum, e nessuno vi vieta di aprirne uno voi dove potrete discutere della vostra stessa lettera anche con gli utenti del nostro forum.
Potete mandare qualsiasi tipo di lettera volete (naturalmente riguardo al Gamecube e alla Nintendo in generale, ma non sul GameBoy!): richieste di aiuto, richieste di trucchi, domande sui giochi, domande generali, lamentele, domande su Cubeye e (queste sono quelle che mi piacerebbe di più ricevere) lettere "serie" che trattano argomenti generali sul mondo della Nintendo e della sua filosofia di gioco. Insomma: siete liberi di mandarmi quello che vorrete attenendovi a poche e semplici regole: innanzitutto le lettere non devono contenere insulti e offese di vario genere, qualsiasi parolaccia verrà tagliata ed evitiamo per piacere di parlare di giochi pirata e argomenti illegali.
Molti di voi si chiederanno anche come mai questa sezione sia passata da Gretta a me; la risposta è semplice: la redazione voleva avere un contatto più diretto con voi ed ha scelto me come intermediario, dato che il povero Gretta è ormai sommerso di lavoro.
Quindi ora iniziate pure a mandare le vostre lettere a Cubemail e partecipate anche voi al nostro sito!
Ah, quasi dimenticavo: l'indirizzo è

cubemail@email.it