Sconti PlayStation Store: 5 giochi PS4 da comprare subito

Su PlayStation Store tornano le offerte sui migliori giochi PS4 con la promozione Grandi Giochi Grandi Sconti, valida fino al 21 febbraio.

PlayStation Store: i migliori giochi in offerta a febbraio
Speciale: Playstation 4
Articolo a cura di

Sul PlayStation Store ha preso il via la promozione Grandi Giochi Grandi Sconti, che offre decine di titoli per PlayStation 4 a prezzi ridotto fino al 50% sul costo di listino. Da Red Dead Redemption 2 a Monster Hunter World, passando per Destiny 2 I Rinnegati, Battlefield 1, Battlefield V, Yakuza 6 The Song of Life, RIDE 3, Assassin's Creed Odyssey, RIDE 3, Shadow of the Tomb Raider e Call of Duty WWII, la selezione è davvero vasta e capace di accontentare i gusti di tutti. Noi come di consueto abbiamo selezionato cinque giochi valutando il rapporto qualità/prezzo e dando priorità alle edizioni complete, generalmente le più convenienti da acquistare durante gli sconti del PlayStation Store. Lo spazio commenti è aperto alle segnalazioni degli utenti, aspettiamo i vostri consigli per gli acquisti!

Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition a 69.99 euro

Con 23 milioni di copie distribuite dallo scorso mese di ottobre, Red Dead Redemption 2 non ha certo bisogno di presentazioni, del resto si tratta del gioco più popolare degli ultimi mesi, secondo solo al fenomeno Fortnite.

La Ultimate Edition è l'edizione più completa del blockbuster Rockstar Games e include alcuni contenuti extra per la storia, tra cui le missioni Rapina in Banca e Nascondiglio, il Purosangue Inglese, Talismano e Amuleto, potenziamenti, denaro bonus, sconti extra, ed il costume Nuevo Paraiso. Presenti anche bonus per Red Dead Online come abiti extra, armi aggiuntive, il Purosangue Inglese ed altri contenuti che verranno svelati più avanti, quando RDO uscirà alla fase Beta.

Destiny 2 I Rinnegati La Collezione Completa a 54.99 euro

Destiny 2 I Rinnegati La Collezione Completa offre tutto il necessario per godere pienamente dell'esperienza del gioco Bungie.

Questo ricco pacchetto contiene Destiny 2 con le espansioni La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica, Destiny 2 I Rinnegati con Pass Annuale, 1.000 Argento bonus, Set Leggenda Insonne (Decoro Leggendario per Arco, Emblema, Involucro di Spettro), Bottino Esotico di Cayde (Decoro Asotico Asso di Picche, Nave Esotica, Emote Esotico, Shader Armatura di Cayde-6) ed il potenziamento personaggio livello 30 sbloccato sin da subito. Difficile chiedere di più...

Spyro Reignited Trilogy + Crash Bandicoot N. Sane Trilogy a 49.99 euro

Super prezzo (sconto del 30% sul costo di listino) per questo doppio bundle che include ben sei giochi che non hanno bisogno di presentazione, proposti in versione rimasterizzata con comparto tecnico migliorato per rivivere la magia dei mitici platform 3D che hanno segnato la storia della prima PlayStation.

Spyro Reignited Trilogy include le riedizioni di Spyro The Dragon, Spyro 2 Ripto's Rage e Spyro 3 Year of the Dragon mentre Crash Bandicoot N. Sane Trilogy contiene Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot 3 Warped, con due livelli bonus aggiuntivi (Future Tense e Stormy Ascent) non presenti nelle versioni originali per PSOne.

Monster Hunter World Digital Deluxe Edition a 29.99 euro

Monster Hunter World ha piazzato quasi 12 milioni di copie in un anno, diventando il gioco Capcom più venduto di sempre: se ancora non siete entrati nel mondo di MH World, questa è sicuramente l'occasione giusta per fare il grande passo, considerando anche l'arrivo dell'evento crossover con The Witcher 3 e l'annuncio dell'espansione Iceborne.

L'edizione Digitale Deluxe (proposta a 29.99 euro) include oltre al gioco numerosi contenuti bonus tra cui il Set del Samurai, le Emote Zen, Shuriken e Sumom due set di adesivi per il personaggio, pittura facciale Wyvern, pettinatura Chignon Alto e 14 avatar.

Diablo III Eternal Collection a 19.99 euro

Oltre il 70% di sconto per Diablo III Eternal Collection, la raccolta definitiva per chiunque voglia immersi nel mondo dell'hack n slash di Blizzard.

In un solo pacchetto trovano spazio Diablo 3, l'espansione Reaper of Souls ed il contenuto aggiuntivo Ascesa del Negromante, tutto a soli 19.99 euro, un prezzo incredibilmente conveniente per uno dei titoli più acclamati degli ultimi anni, ancora oggi supportato con tanti aggiornamenti gratuiti.