Sviluppare App in Realtà Aumentata: corso Udemy a €9.99, scontato del 95%

Per un periodo limitato Udemy offre il nuovo corso "Realtà Aumentata (Augmented Reality AR) con Unity e Vuforia" a soli 9.99 euro anzichè 199,99 euro!

Sviluppare App in Realtà Aumentata: corso Udemy a €9.99, scontato del 95%
INFORMAZIONI GIOCO
Articolo a cura di

Udemy, la piattaforma di learning online leader del settore con oltre 80.000 corsi a disposizione offre a marzo un corposo sconto su uno dei corsi più recenti ed interessanti del catalogo, dedicato a tutti coloro che desiderano imparare a sviluppare applicazioni mobile (per iOS e Android) in Realtà Aumentata. Il nuovo corso Realtà Aumentata (Augmented Reality AR) con Unity e Vuforia è ora in offerta al prezzo di 9.99 euro anzichè 199.99 euro, con uno sconto pari al 95% sul costo di listino. Una promozione davvero interessante, considerando l'enorme quantità di materiale didattico messo a disposizione da Udemy e dall'autore Massimo Alfieri.

Realtà Aumentata (Augmented Reality AR) con Unity e Vuforia

Il corso è composto da ben 92 lezioni suddivise in vari moduli come Presentazione del Corso, Installazione e Primi Approcci a Unity, inoltre propone dieci diversi tutorial per realizzare altrettanti progetti in Realtà Aumentata sfruttando Unity e Vuforia.

Il corso è realizzato da Massimo Alfieri (Programmatore, Trader e Musicista) programmatore attivo sin dal 1990, sviluppatore software per Windows, iPhone, iPad, Mac, Android ed esperto conoscitore di linguaggi, motori e piattaforme come Turbo Pascal, Delphi, Objective C, Xcode, Basic 4 Android, Unity e Blender. Quali sono i requisiti e le conoscenze consigliate ed a chi si rivolge il corso "Realtà Aumentata (Augmented Reality AR) con Unity e Vuforia"?

L'obiettivo finale è quello di creare applicazioni in AR (Realtà Aumentata) compatibili con iOS e Android sfruttando Unity e Vuforia, con focus sulle principali funzionalità di questi due strumenti, sull'importazione di modelli e personaggi 3D, inoltre seguendo il corso imparerete le basi fondamentali della tecnologia AR, come proiettare video in un televisore virtuale e come far apparire automobili di dimensioni reali utilizzando la Realtà Aumentata.

Prezzo del corso e vantaggi per gli studenti

"Realtà Aumentata (Augmented Reality AR) con Unity e Vuforia" viene offerto da Udemy al prezzo di 9.99 euro anzichè 199.99 euro, con uno sconto pari al 95% sul prezzo di listino, offerta valida solamente per un periodo limitato. Il corso offre 18.5 ore di lezioni video on-demand, 36 risorse scaricabili, accesso illimitato a tutte le lezioni (e futuri aggiornamenti) su PC, TV e dispositivi mobile come smartphone e tablet, certificato di fine corso e non ultimo la garanzia Udemy soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni, oltre all'indubbia comodità di poter seguire le lezioni con i propri tempi e i propri ritmi in base agli impegni quotidiani, in quanto il materiale didattico sarà sempre a vostra disposizione, in qualsiasi momento e liberamente consultabile senza limitazioni temporali di alcun tipo.

Udemy è la piattaforma leader mondiale nella formazione online e per festeggiare il raggiungimento dei trenta milioni di studenti propone migliaia di corsi di Game Development e Programmazione in lingua italiana e inglese, scontati di oltre il 90%, in vendita al super prezzo 9.99 euro solamente per un periodo limitato: dalla programmazione su piattaforme mobile e PC al game design, dall'animazione 3D alla Realtà Virtuale, passando per Intelligenza Artificiale, modellazione 3D, pubblicazione su store digitali (App Store, Google Play, Amazon AppStore, Steam ecc), sviluppo di una tech demo, utilizzo dei principali motori (Unity, Unreal Engine, Game Maker) e tanto altro ancora, il catalogo completo è disponibile sul sito di Udemy.