Speciale Vasacast Invitational Live Stream

Segui dal vivo il più grande evento eSport di questo inizio 2013

Speciale Vasacast Invitational Live Stream
Articolo a cura di

Per gli amanti dell'eSport italiano, il Vasacast Invitational non è solamente un grande torneo, che nella sua fase finale coinvolge giocatori di fama internazionale in una due giorni serratissima: per i passionisti del Professional Gaming, il Vasacast Invitational è un sogno che si avvera. Il primo passo per un futuro solido e radioso; una conquista che segna l'avvio di una nuova era.
Con la forza della passione ed una tenacia senza pari, dopo aver conquistato la platea ed aver lottato per la diffusione della cultura eSport in Italia, Alessandro "Vasa" Vasarri ed il suo team (Tommaso "Guzzostain" Guzzo, Roberto "Spirit" Calcinelli e Alessio "reverter" Consoloni) mettono in piedi un evento imperdibile, dalla portata ineguagliabile: probabilmente il più grande saluto a Starcraft II prima che arrivi Heart of the Swarm a cambiare le carte in tavola.

Sedici campioni da due continenti (6 Zerg, 5 Terran e 5 Protoss) si sfideranno per accaparrarsi il montepremi di 3000 dollari messo in palio dall'organizzazione. Sarà quindi uno weekend all'insegna dell'eSport, e noi di Everyeye.it non potevamo che sostenere e supportare questa splendida iniziativa. In questa pagina, quindi, potrete seguire il live stream: dategli un'occhiata anche se non siete propriamente degli appassionati. Il commento molto partecipato di Vasa ha già conquistato parecchi utenti, e siamo sicuri che saprà sicuramente coinvolgervi.

Non ci resta quindi che augurarvi buona visione, rimandandovi al Sito Ufficiale se volete dare un'occhiata ai partecipanti e scorrere le brevi biopic.
E ricordate: l'esperienza italiana di Starcraft II, i vessilli dell'eSport e tutta l'epicità degli scontri fra pro-gamer si incarnano in un solo grido: "Stoooooooooorm!!!!"

VASACAST INVITATIONAL 2013 - FINALS










Nota: Il Live Streaming comincerà dalle 15:30 di Sabato 16 Febbraio ed andrà avanti fino alle 23. Semifinali e Finale saranno trasmesse Domenica 17 Febbraio a partire dalle 17:00. La fase finale del torneo si giocherà con il sistema Single Bracket, e gli scontri si disputeranno al meglio dei 3 match. La finale, invece, sarà al meglio dei 5.

Chat Room


Iscriviti al Gruppo Steam di Everyeye