XIII: la recensione della versione Xbox
E' possibile uno sparatutto in soggettiva a fumetti? “Sì”, devono essersi detti i programmatori della Ubisoft, i quali hanno unito questo genere di giochi ad un mot...
Articoli
E' possibile uno sparatutto in soggettiva a fumetti? “Sì”, devono essersi detti i programmatori della Ubisoft, i quali hanno unito questo genere di giochi ad un mot...
Pubblicato per la prima volta nel 1984, XIII è uno dei fumetti più longevi e di maggior successo dei nostri tempi. Nato dalle menti geniali dei belgi Jean Van Hamme e William V...
Siete stanchi, feriti, privi di forze... e di memoria. Senza capirne il motivo, vi trovate su una spiaggia. Una giovane donna vi soccorre e vi restituisce l'unica cosa che portavat...
Tredici. Un semplice numero? Un nome in codice? Oppure l’ammontare dei membri di una cospirazione tesa a dominare il mondo intero? Nel nuovo titolo di Ubisoft presto in u...
Su di un’assolata spiaggia della West Coast, coi ricordi annebbiati da un’inaspettata amnesia, Jason Rowland, un tale dai contorni nero notte e la faccia da cartone ani...
Quando una console ospita già capolavori del calibro di Metroid Prime, ottimi videogiochi come TimeSplitters 2 e Medal of Honor: Frontlinee discreti titoli come Die Hard: Vendetta ...
Gli studi di UbiSoft a Montreal ( Canada ), stanno lavorando sodo alla loro ultima creazione, il cui titolo è XIII. Si tratta di un innovativo Fps basato sull'omonimo fumetto...